photo4u.it

Ragazze fotografe?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lora
nuovo utente

Iscritto: 18 Mgg 2010

MessaggioInviato: Mar 18 Mgg, 2010 8:03 pm    Oggetto: Ragazze fotografe? Rispondi con citazione

Ciao, avendo un marito che non ha la passione della fotografia a volte soffro un pò in quanto vorrei passare qualche ora scattando in qualche situazione particolare, un paesello, una festa/ricorrenza ecc. quindi mi chiedevo se per caso c'è qualche ragazza-signora-ina che avesse voglia ogni tanto di fare qualche uscita estemporanea senza pretese da raduno... tanto per stare in compagnia e condividere questa passione.
Fotografo da tanti anni ma sempre con molta tranquillità, ho frequentato diversi circoli ma alcuni sono un pò a circolo chiuso e non tanto aperti di mentalità, alcuni invece molto gradevoli sono troppo scomodi per me da raggiungere. Io abito in provincia di Bologna. Spero di partecipare anche a qualche raduno che ho visto pubblicato qui..sembra vi siate divertiti parecchio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alphadue
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2010

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 10:45 am    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

ciao io sono di Roma e ho lo stesso problema... ma insomma io sono single al momento ma spesso fare scatti in compagnia è decisamente meglio. Fossimo state più vicine... ma non è escluso che si possa combinare in altri modi.
Ciao
ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
topolino
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2010 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero di non disturbare con questo mio intervento di maschietto.

Credo che la possibilità di fotografare in compagnia sia pur sempre condizionata dal poco tempo che ci lasciamo scorrere adosso.

Preferisco decidere una meta/scopo fotografico e quindi invitare conoscenti ed amici ad unirsi. Insomma presento già un'idea, un programma che comunque porto avanti anche da solo.

credo che la possibilità di successo di non ritrovarsi soli a fotografare, sia quello di indicare un preciso evento ed un preciso giorno, con possibilità di leggere modifiche.

Personalmente accetterei uno spostamento, chilometrico anche importante, per una motivazione fotografica tipo "esplorare un'oasi naturalistica" o un workshop in studio.

Quindi concludo con il consiglio di proporre qualcosa di più mirato.

Intanto tiriamo su il vostro post. Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2010 12:53 pm    Oggetto: ehi topolino Rispondi con citazione

veramente aspettavo risposte dalle ragazze fotografe perchè fotografare tra donne non è come fotografare con gli uomini. Io sono nuova del sito e pensavo che forse qualcuno fosse già in procinto di organizzare qualche uscita, per ora solo la campania si è mossa... non è escluso che prossimamente una proposta non possa partire anche per roma o il lazio, ma anche umbria o toscana potrebbe andare bene.
tu che proposta hai?
e grazie per averci unpo' risollevate Ok!

alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2010 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma insommaaaaaaaaa ma ragazze fotografe non ce ne sono?
toberinha
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2010 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL tutti uomini in sto forum LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2010 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e lo vedoooooooooooooo!!!!
ma per scattare non faccio mica differenza!
ehhe Very Happy

Lora
nuovo utente

Iscritto: 18 Mgg 2010

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2010 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che strano..che le donnine siano tutte pigre?..tutte prese con i fatti di casa?... troppo noioso o tutte "lupo solitario"?.. Very Happy

Capisco, come dice Topolino che in effetti il tempo è sempre tiranno per tutti..però a volte è proprio carino fare una scappata da qualche parte tanto per divertirsi un pochino anche senza troppo preavviso..comunque, cara alphadue, se vuoi venire a farti un week end dalle parti di Bologna ..benvenuta...se invece una volta vogliamo organizzare come dici tu a Firenze o in zona similare.. molto volentieri .... a questo punto potrebbe essere un raduno del forum....

Intnto continuiamo ad aspettare compagne di click....

Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2010 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cara Lora,
concordo con te... le fanciulle sono forse prese da tante altre cose. Se capito a Bologna volentieri ti faccio sapere e magari facciamo qualche scatto. Se tu capiti a Roma direi che potremmo organizzarci per scattare qualcosa. Appena mi riorganizzo con il lavoro volentieri anche Firenze o zone limitrofe.
... e aspettiamo!

DuskyLiU
nuovo utente

Iscritto: 20 Mgg 2010

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2010 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella idea..... ma dalla Sardegna mi viene un pochino male Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2010 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' che se ci fossero altre ragazze della tua zona sarebbe più facile, ma qui non scrive più nessuna... quindi forse neanche della mia zona ce ne sono molte.
Mannaggia!
Poi adesso con questo caldo.... magari ci organizziamo e veniamo al mare dalle tue parti. Very Happy
Ciao

Jariten
nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 27 Giu, 2010 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

presente all'appello...

donna, con la passione della fotografia... fino alla fine di luglio in zona Roma, poi non si sa.....

io martedì 29 giugno, visto che a Roma è festa, pensavo di dirigermi verso il Parco del Lago di Vico o in alternativa verso il Lago di Scanno....

se interessate mandatemi un mp.

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2010 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto troppo tardi il tuo messaggio. peccato ho già preso un impegno.
Ma se sei a roma tutto luglio possiamo organizzarci e vederci per una uscita fotografica.
Ciao.

Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2010 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao sono Gina di Ostia Cool ma non Ostia Antica e' !! proprio Lido di Ostia Very Happy sarei disponibile per un uscita fotografica tra nuove amiche, portero' e vi faro' conoscere "Teresa" (e' il nome della mia Tessar tutta rosa Innamorato Innamorato Innamorato ), l'ove l'ove LOL
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stupendo Gina... allora possiamo cominciare a muoverci con un'idea.
direi un week end dei prossimi
9 pomeriggio, 10 o 11 luglio, se troviamo qualche oretta magari non con il caldo dell'una sarebbe una buona ideaa. Dobbiamo solo decidere dove e siamo a posto.

Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
... vi faro' conoscere "Teresa" (e' il nome della mia Tessar tutta rosa Innamorato Innamorato Innamorato ...

....non era il nick della tua collega di teatro ? "Priscilla e Teresa, burlesque a pellicola?" Very Happy Pallonaro

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
....non era il nick della tua collega di teatro ? "Priscilla e Teresa, burlesque a pellicola?" Very Happy Pallonaro

Alberto

Boh !!!, mica mi ricordo Very Happy ...comunque devo confessare che sono un uomo Rolling Eyes (per dire) ...ma Priscilla non era la Xenotar Cool ??

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Monello monello che fai mi prendi in giro!!!???? No è mica carino prendere in giro le signorine.
Te possino!!!

Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..era cosi per scherzare Mi nascondo

Cool

Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E ti sei divertito? Mah
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 1 di 5

Vai a: