|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele.c utente
Iscritto: 17 Nov 2008 Messaggi: 391
|
Inviato: Sab 29 Mgg, 2010 10:06 am Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gred utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 780 Località: umbria
|
Inviato: Sab 29 Mgg, 2010 10:23 am Oggetto: |
|
|
Un bel panorama quieto e silenzioso che ben si addice al b&w, ottima la resa del cielo, forse avrei contrastato un pochino di più la parte terrena...in ogni caso complimenti, molto suggestiva e piena di atmosfera
ciao
Daniela _________________ in questo momento mi vergogno di essere italiana... |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 29 Mgg, 2010 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Una penombra fotografica che quasi anticipa il buio. Morbidezza notevole in cielo, dettaglio forte in terra.
Come bianco e nero digitale, e questo stiamo giudicando sotto questa immagine , io lo trovo eccellente. E credo che in stampa le asprezze leggere della parte inferiore ( vedi il passaggio a mare fra i legni) si mitigherebbero.
Ti è stato consigliato forse un aumento di contrasto in basso. Io mi permetto di dirti di fare comunque attenzione, già intorno alla parte centrale si palesano piccoli aloni che ne sarebbero accentuali. Ma fai dei tentativi casomai, con passaggi successivi di livelli.
E' un paesaggio che sconfina un po' con una visione mentale, che strizza l'occhio ad una location sognata oltre che vissuta nella realtà.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
daniele.c utente
Iscritto: 17 Nov 2008 Messaggi: 391
|
Inviato: Dom 30 Mgg, 2010 9:26 am Oggetto: |
|
|
Daniela,
Clara (ho già provato a stamparla, si accentuano un po' troppo
le alte luci sul cielo specie quella bruciatura a dx),
grazie per i commenti!!!
Ciao, Daniele  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|