|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2010 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Buon esemplare il tuo, ottima nitidezza, mi par anche agli angoli seppur è difficile valutare per il diverso piano focale (sto guardando la dose di 0,4 ...estremo bordo sinistro in basso che mi par a fuoco)
Però i francobolli sono planari.....meglio il filateico del ginecologo, oltrettutto sarebbe ben ben poco glamour  _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2010 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Massimo Tolardo ha scritto: | l'angolo alto destro mi sembra parecchio compromesso.
è una mia impressione? |
No l'obiettivo va bene, solo che quell'angolo che vedi in alto a destra è sfocato perchè è vuoto, magari una supposta in quel punto avrebbe reso l'immagine più uniforme.  |
|
|
 |
macchione utente
Iscritto: 02 Gen 2008 Messaggi: 437
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2010 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Mspecial ha scritto: | magari una supposta in quel punto avrebbe reso l'immagine più uniforme.  |
AhAhahahahahaha!!!!!
scherzi a parte confermo, mi è capitata una copia buona.... ero a 2,8 e quello è l'angolo più lontano, in altre foto è nitidissimo ovunque! _________________ Paolo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|