|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
feranzat utente
Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 80 Località: Padova
|
Inviato: Lun 17 Mgg, 2010 9:22 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Per le foto di gruppo bisogna dare un segnale (il classico: fermi, sorridete ): è difficile far venire decentemente 20-30 persone. Soprattutto se sono bambini o ragazzi... |
Da qualche parte ho letto di far chiudere gli occhi a tutti chiedendo di riaprirli quando voi avete finito di contare fino a tre aspettaate un ulteriore secondo e poi scattate!
Penso che proverò così _________________ ! NULLA TENACI INVIA EST VIA !
Canon 5DMIII+Canon EF28-300 f/3.5-5.6 L IS USM
Canon 50D+Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alphadue utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2010 Messaggi: 702 Località: Roma
|
Inviato: Sab 22 Mgg, 2010 1:46 pm Oggetto: e va beh |
|
|
eva beh la palestra no perchè è dispersiva ma una bella foto in classe... classica con dietro la lavagna perchè no?
Lo scorso anno nella scuola dove insegnavo il fotografo è venuto con flash e cavalletto e ha fatto le foto sotto la tettoia del giardino... erano veramante brutte! a me è capitato dei farne una in una delle classi incui ho insegnato, avevano appena fatto una prova dello spettacolo di fine anno tutti in jeans e maglia bianca si sono da soli sistemati in corridoio un po' seduti e un po' in piedi, li ho ripresi non in posa ma mentre parlavano tra di loro... erano veramente carini. ù
Il flash se lo usi è meglio il cavalletto dipende dalla mano ferma che hai comunque portarlo non costa nulla. _________________ Ale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|