|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 20 Mgg, 2010 6:02 pm Oggetto: per usufruire del mercatino... |
|
|
sono iscritto al gruppo speciale per il mercatino, ma non posso rispondere ai messaggi. Ho più volte scritto al moderatore in MP ma non ho ricevuto risposte. Che devo fare?
Il messaggio è questo:
Spiacenti, ma solo i moderatori possono rispondere ai messaggi _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 20 Mgg, 2010 9:41 pm Oggetto: |
|
|
con il nuovo mercatino non puoi rispondere alle discussioni, sono bloccate, tipo bacheca di annunci statici...
se hai domande o ti interessa l'articolo in vendita, devi contattare il venditore tramite mp o come specificato nella vendita (email, cell, ecc...).
PS: sposto in OT _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23672 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 21 Mgg, 2010 8:34 am Oggetto: |
|
|
In home Page c'è il focus inerente al nuovo mercatino.
In ogni sezione del nuovo mercatino c'è il Regolamento speciale mercatino, che se letto fa capire che non si possono più inserire commenti nella vendita.
L'acquirente può soltanto contattare il venditore in via privata.
Citazione: | m.4 - gli acquirenti devono contattare i venditori in forma esclusivamente privata mediante i messaggi privati o gli altri contatti forniti nelle inserzioni; |
E' scritto dappertutto...  _________________
Fabio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|