photo4u.it

[Rm] Vendo Scanner Epson Perfection 3490 [VENDUTO]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
silent1
nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 19 Mgg, 2010 3:55 pm    Oggetto: [Rm] Vendo Scanner Epson Perfection 3490 [VENDUTO] Rispondi con citazione

Oggetto(i) in vendita: Epson Perfection 3490
Nuovo/usato: Usato
Stato di usura: Segni d'uso, vetri puliti e non graffiati.
Funzionamento meccanico/elettrico: nessun problema
Difetti evidenti: graffietti qua e là ma niente di serio, lo scanner funziona bene.
Garanzia residua: no
Prezzo: 40 euro
Ritiro o spedizione: scambio a mano a Roma
Descrizione: Vendo questo scanner per stampe e/o negativi 35mm e diapositive. Non aspettatevi scansioni da Coolscan a 4000dpi, ma per postare sul web o per fare stampe 10x15 va abbastanza bene. Lo vendo con scatola, telaietto per negativi/diapositive, cavo usb, alimentatore. Non c'è software incluso, io uso Vuescan quindi questa mancanza non l'ho sentita (EDIT: guardando nello scatolone mi sono accorto che c'è il CD originale Epson, non l'ho mai nemmeno aperto, ecco perché mi ero dimenticato della sua esistenza). Un buon compromesso per chi vuole ha bisogno di fare scansioni occasionali da stampe o negativi senza voler spendere un capitale.

Contatti in PM o in email (preferisco quest'ultima) mechanicaldevice at gmail.com

Ecco qualche esempio, scansione da stampa:

Scansione da negativo:

La foto dello scanner non ce l'ho, se qualcuno vuole proprio vederlo nonostante il prezzo ridicolo gliela posso fare questa sera. Questa è una foto presa dal web:

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: