photo4u.it

fujifilm pro 160 S

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
katia82
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 7:33 pm    Oggetto: fujifilm pro 160 S Rispondi con citazione

quali sono le caratteristiche di questa pellicola?
Analogie e differenze con le portra vc?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2010 5:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' la sua diretta concorrente e costa meno. In un certo senso è una via di mezzo con la Prtra NC: equilibrata e plastica come la NC, ma un po' più "viva". Personalmente la VC l'ho usata molto poco, perchè mi sembrava troppo esuberante e preferivo l'euilibrio della NC. Poi ho iniziato a trovare la 160 S e l'ho trovata più economica e altrettanto valida. Adesso uso quasi esclusivamente la 400 pro H: una gamma tonale da paura, equilibrata nitida, dettaglieta e semlicissima da usare. In pratica, insostituibile!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
katia82
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2010 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nove^3
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2010 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da quel che so la 160s sta sparendo... Triste
Comunque e' quella che preferisco sul ritratto e colori perfetti anche in sotto esposizione...
La Pro 400 h e' quella che uso di piu' anch'io.. e' piu' comoda ed ha un pelo piu' contrasto e costo quel pelino meno... Ops E' la pellicola nata per il matrimonio quindi dal bianco della sposa al nero con dettagli dello sposo. Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: