Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano pavone utente
Iscritto: 16 Apr 2010 Messaggi: 168
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2010 12:17 pm Oggetto: Palazzo del governo |
|
|
l'Auila |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
|
|
stefano pavone utente
Iscritto: 16 Apr 2010 Messaggi: 168
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2010 9:26 pm Oggetto: |
|
|
credo di aver messo tre foto nella sezione reportage strano che non ci siano devo controllare sono nuovo del sito ancora non ho pieno contrllo sulle funzioni |
|
|
Brendo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 739 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2010 9:27 pm Oggetto: |
|
|
bella immagine Stefano, posta anche le altre (se ci sono)del reportage  _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2010 7:15 am Oggetto: |
|
|
Ho notato ... dunque, nel forum intendiamo reportage una serie di foto (a tema) da proporre tutte nel medesimo topic (come questo) e non foto da postare singolarmente, quindi una alla volta, una al giorno nella sezione reportage. Nel link che ti ho lasciato è spiegato bene come fare. Ad ogni modo, sinteticamente:
- edita il tuo primo messaggio (quello con cui si apre il topic, dove hai scritto L' Auila) facendo click sul quadretto con segno di spunta a destra.
- sotto la casella di testo nella quale scrivi ti apparirà una sezione con Aggiungi allegato. Usando il tasto sfoglia puoi caricare la prima foto direttamente dal pc.
- una volta selezionata la prima foto clicca su anteprima e otterrai una nuova sezione in basso per caricare la seconda foto da pc. E così via.
Dato che hai già caricato in galleria alcune foto puoi procedere anche da queste, ma devi leggere come fare nel link che ti ho lasciato.
Ciao  _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2010 10:27 am Oggetto: |
|
|
ti hanno già informato altri, da parte mia posso solo dirti che le foto singole in questa sezione vengono spostate in altre più adatte, nel tuo caso specifico ho provveduto a spostarle in varie.
Cerca di proporre un lavoro omogeneo che le raggruppa tutte. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
|