photo4u.it

Sei il nostro visitatore n° 1.000.000.....
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2010 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nital 6600 messaggi in un anno..

dovrei cederti il mio avatar Very Happy

anche se in realtà il tasto di reply è cambiato, mannaggia Smile

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2010 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma sono tutti messaggi sensati eh !!! LOL
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2010 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ovviamente Smile
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ldani
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2010 7:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non capivo di cosa parlavate fino a quando non ho visitato 4U da un pc non mio.
Con Firefox e "Adblock Plus" mi sono disabituato alla pubblicità su internet.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2010 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Si ma sono tutti messaggi sensati eh !!! LOL

tafazzi[1].jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  8.62 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1299 volta(e)

tafazzi[1].jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
the
utente

Iscritto: 07 Feb 2009

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2010 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

s'è bloccato il counter, sono di nuovo milionesimo! LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
tu ormai sei sempre premeditato nei miei confronti

LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Scusa ma mi è scappata

Forse volevi scrivere prevenuto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2010 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione Tomash , mi sono sbagliato , sai alle volte faccio un po' di confusione con le parole Very Happy
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
the
utente

Iscritto: 07 Feb 2009

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2010 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Scusa ma mi è scappata

Forse volevi scrivere prevenuto.

Triste sigh! nessuno se n'era accorto!

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=3852102#3852102

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2010 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska... Surprised

miiiiiiiiiiii NONCIPOSSOCREDERE... Very Happy

Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2010 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, non ci potevo credere nemmeno io... ho già provveduto a salutarlo ieri Very Happy
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 6:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh ragazzi cmq non uccido nessuno , tranquilli, sapete com'e , quando si ha in mente una parola e poi se ne scrive un altra
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si,Si.
;'"$5
Tente Vol&' ho in M=^Te cose poi >@àçù§ ne scrivo altre.
Come pure la pun'teg=atura so esattamente dove metterla ,poi , la metto , dove capit.a Ma lo so benissimo!!!
Pure i congiuntivi li so benissimi ,ma inutile far sfoggio ,.

!So benissimo tutto

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:
Si,Si.
;'"$5
Tente Vol&' ho in M=^Te cose poi >@àçù§ ne scrivo altre.
Come pure la pun'teg=atura so esattamente dove metterla ,poi , la metto , dove capit.a Ma lo so benissimo!!!
Pure i congiuntivi li so benissimi ,ma inutile far sfoggio ,.

!So benissimo tutto
Figurati , almeno per la punteggiatura sono in buona compagnia , circa 45.000 utenti iscritti a P4u non usano neanche la punteggiatura Mandrillo
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, adesso basta.

Già è stato grave che NitalNital abbia scritto un post del genere:

nitalnital ha scritto:
tu ormai sei sempre premeditato nei miei confronti , ci ho fatto l'abitudine... [edit] Apri la mente nei miei confronti FLIP Very Happy Very Happy Ops

Avrebbe infranto l'articolo 1 del regolamento pure se si fosse rivolto ad un normale utente; visto che si è rivolto ad un moderatore è pure peggio.

Poi, continuiamo con commenti sarcastici:

nitalnital ha scritto:
Ca@@@ ,dopo 6000 messaggi mi sono accorto "ma veramente" eh , che ti chiami Filip , ed io ho sempre scritto Flip , sorry' , ma sono un po' cecato , me ne sono accorto solo ora , meglio tardi che mai ...... Very Happy Very Happy Very Happy FILIP !!! Mandrillo

Poi, poco alla volta, questo topic scivola sempre più in basso, diluendosi nel nulla di velate polemiche tra gli utenti, ingenerate sempre dallo spam martellante di NitalNital.

Ricordo a NitalNital, ma pure agli altri, che il regolamento, tra le altre cose, dice pure questo:

Citazione:
Si invitano gli utenti ad evitare di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum.

oltre - naturalmente - a questo, che credo già tutti conosciate:

Citazione:
Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

e già che ci siamo, ricordo pure questo:

Citazione:
Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

Ragion per cui, volendo riassumere il tutto:

-1) NitalNital è ufficialmente ammonito.

-2) questo è un messaggio di moderazione che non abbisogna di repliche, per cui il primo che gli risponderà vedrà il proprio messaggio cestinato e si beccherà una sospensione dal forum per qualche giorno.

-3) cerchiamo di tornare in carreggiata e continuiamo a parlare allegramente dell'argomento del topic.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: