| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2010 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Peccato.
Però si potrebbe acquistare un servo flash "intelligente" ovvero che sente il primo lampo, ma solo al secondo subito dopo...si attiva facendo partire il flash separato anche...delle guerre Puniche.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
homerdb utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 545 Località: Montesilvano(PE)
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2010 11:10 pm Oggetto: |
|
|
| palmerino ha scritto: | Peccato.
Però si potrebbe acquistare un servo flash "intelligente" ovvero che sente il primo lampo, ma solo al secondo subito dopo...si attiva facendo partire il flash separato anche...delle guerre Puniche.  |
che è quello di cui parlavo prima!!!!! in altri termini,ma per "affarino apposito" intendevo quello! _________________ Canon EOS 350D + Tamron 17-50 f2,8 + Tamron 10-24 f3,5-4,5 + Canon EX430II e all'occorrenza Canon 55-250 IS
MIO FLICKR |
|
|
 |
manidiforbice utente

Iscritto: 03 Nov 2009 Messaggi: 83
|
Inviato: Sab 11 Set, 2010 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, riapro un attimo questa discussione per chiedervi se gentilmente qualcuno sa se il trigger flash di cui si parla così bene YONGNUO RF-602, può esser compatibile anche con vecchi flash come nel mio caso, o rischio di bruciare tutto? se non ho capito male il cactus v4 dovrebbe esserlo, (per via del maggior voltaggio dei vecchi flash), ma questo lo è?
Grazie mille, saluti |
|
|
 |
novel vogue bannato
Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 468
|
Inviato: Mar 14 Set, 2010 6:32 pm Oggetto: |
|
|
| manidiforbice ha scritto: | |
Intervengo solo per ringraziarti, questa cosa del tasto ael che blocca i prelampi non la sapevo, ho provato sulla mia sony e va che è una meraviglia.  |
|
|
 |
luca63 nuovo utente
Iscritto: 03 Ago 2011 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2011 12:06 pm Oggetto: servocellula per flash |
|
|
| buongiorno scusate ho cercato in vari argomenti del forum ma non ho trovato nulla e allora vi chiedo : con quale tensione funziona? il mio flash un kolimat..... ha una tensione di circa 8 v. scatta solo una volta dopo il test poi nulla. mi aiutate grazie. |
|
|
 |
|