photo4u.it

"riciclo" di un flash
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2010 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato.
Però si potrebbe acquistare un servo flash "intelligente" ovvero che sente il primo lampo, ma solo al secondo subito dopo...si attiva facendo partire il flash separato anche...delle guerre Puniche. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
homerdb
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2010 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

palmerino ha scritto:
Peccato.
Però si potrebbe acquistare un servo flash "intelligente" ovvero che sente il primo lampo, ma solo al secondo subito dopo...si attiva facendo partire il flash separato anche...delle guerre Puniche. Smile

che è quello di cui parlavo prima!!!!! in altri termini,ma per "affarino apposito" intendevo quello!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
manidiforbice
utente

Iscritto: 03 Nov 2009

MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2010 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, riapro un attimo questa discussione per chiedervi se gentilmente qualcuno sa se il trigger flash di cui si parla così bene YONGNUO RF-602, può esser compatibile anche con vecchi flash come nel mio caso, o rischio di bruciare tutto? se non ho capito male il cactus v4 dovrebbe esserlo, (per via del maggior voltaggio dei vecchi flash), ma questo lo è?
Grazie mille, saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
novel vogue
bannato

Iscritto: 29 Giu 2009

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2010 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manidiforbice ha scritto:

Intervengo solo per ringraziarti, questa cosa del tasto ael che blocca i prelampi non la sapevo, ho provato sulla mia sony e va che è una meraviglia. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luca63
nuovo utente

Iscritto: 03 Ago 2011

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2011 12:06 pm    Oggetto: servocellula per flash Rispondi con citazione

buongiorno scusate ho cercato in vari argomenti del forum ma non ho trovato nulla e allora vi chiedo : con quale tensione funziona? il mio flash un kolimat..... ha una tensione di circa 8 v. scatta solo una volta dopo il test poi nulla. mi aiutate grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: