|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stecops utente

Iscritto: 26 Set 2008 Messaggi: 176 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2010 3:29 pm Oggetto: La mia 5D ha dei problemi a scaricare il buffer... |
|
|
Ciao a tutti
mi sono accorto che una mia 5D ha dei notevoli problemi a scaricare il buffer...
Ieri ad una comunione ho incontrato dei problemi nello scatto perché non scaricando bene il buffer, non mi faceva scattare tante foto velocemente.
Quindi l'ho confrontata con l'altra (lavoro con due 5D)
ed ho visto che ad esempio se scatto con le due macchine una foto contemporaneamente, la "malata" mi visualizza la foto molto ma molto in ritardo rispetto all'altra.
Ho pensato fosse un problema di scheda (benché fosse una extreme3)
beh, cambiando la scheda il problema non cambia.
Le impostazioni delle due macchine sono identiche (ammenoché non abbia cambiato qualcosa accidentalmente)
Se visualizzo le foto presenti nella scheda, va veloce come sempre, il problema lo incontra proprio nel passaggio buffer --> scheda.
Cosa potrà essere? Devo portarla in un centro assistenza? _________________ Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2010 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Il firmware è uguale? _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
v3rsus utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 1838 Località: Torino
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2010 8:19 am Oggetto: |
|
|
se hai categoricamente escluso un problema di scheda, prova ad aggiornare prima il firmware e poi a fare un reset alle impostazioni iniziali...
Se non risolvi così----->assistenza _________________ ...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative... |
|
|
 |
stecops utente

Iscritto: 26 Set 2008 Messaggi: 176 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2010 10:53 am Oggetto: |
|
|
ho trovato,
avevo erroneamente impostato nelle funzioni personalizzate la "c.fn 20 - aggiunta dati all'originale" e questo rallenta tutto.
grazie ragazzi! _________________ Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|