Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Drakin utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 1669
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2010 8:40 am Oggetto: |
|
|
l aposa ed il bn mi piacciono parecchio Drakin, l'unico difettuccio che trovo è la porzione del fianco destro della modella, rovinato dal laccetto del reggiseno. _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
Alex70 non più registrato

Iscritto: 06 Nov 2009 Messaggi: 1372
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2010 8:51 am Oggetto: |
|
|
Lord Miklaus ha scritto: | l aposa ed il bn mi piacciono parecchio Drakin, l'unico difettuccio che trovo è la porzione del fianco destro della modella, rovinato dal laccetto del reggiseno. |
Sono d'accordo con te per il difettuccio, anche se secondo me
quello è il perizoma!  |
|
|
Drakin utente attivo

|
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2010 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Alex70 ha scritto: | Sono d'accordo con te per il difettuccio, anche se secondo me
quello è il perizoma!  |
HE HE Mi sa che hai ragione Alex, pensavo fosse in piedi, era piegata !  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
Brendo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 739 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2010 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Davvero un bellissimo Ritratto, molto Bravo Drakin  _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
|
Drakin utente attivo

|
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mar 11 Mgg, 2010 10:41 am Oggetto: |
|
|
La vedrei meglio se fosse inserita in un taglio quadrato, perdendo da poco sopra i gomiti in giù. Mi piace la perdita di leggibilità dei dettagli nel buio. |
|
|
Drakin utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2010 10:34 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | La vedrei meglio se fosse inserita in un taglio quadrato, perdendo da poco sopra i gomiti in giù. Mi piace la perdita di leggibilità dei dettagli nel buio. |
Cioè intendi tagliare i gomiti?
Intanto grazie per la visita  _________________ Il mio sito http://www.fabiobozzetti.com/
Facebook: http://www.facebook.com/fabiobozzettiphotographer |
|
|
vfdesign utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2010 10:54 pm Oggetto: |
|
|
si, non so perché, perderei pure la leggibilità completa dei gomiti, ma la posa mi suggerisce qualcosa che a prima vista si presta bene ad un "fuori schema", in una dialettica decisamente poco accademica e piú dannatamente grounge, più carismatica, e direi che non é un delitto... ogni tanto ci può stare, e credo che quì ci possa star bene  |
|
|
Drakin utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2010 11:10 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | si, non so perché, perderei pure la leggibilità completa dei gomiti, ma la posa mi suggerisce qualcosa che a prima vista si presta bene ad un "fuori schema", in una dialettica decisamente poco accademica e piú dannatamente grounge, più carismatica, e direi che non é un delitto... ogni tanto ci può stare, e credo che quì ci possa star bene  |
In effetti si potrebbe tentare, tanto il viso è sulla base di questo triangolo capovolto formato dalle braccia. Questa zona scura non ne verrebbe intaccata. Appena posso inserisco il risultato. Grazie per il suggerimento  _________________ Il mio sito http://www.fabiobozzetti.com/
Facebook: http://www.facebook.com/fabiobozzettiphotographer |
|
|
vfdesign utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2010 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Drakin ha scritto: | In effetti si potrebbe tentare, tanto il viso è sulla base di questo triangolo capovolto formato dalle braccia. Questa zona scura non ne verrebbe intaccata. Appena posso inserisco il risultato. Grazie per il suggerimento  |
da provare eventualmente con passepartout nero  |
|
|
|