photo4u.it

vecchie sensazioni

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mcgavin
utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2010 2:08 pm    Oggetto: vecchie sensazioni Rispondi con citazione

ciao a tutti!
sono da poco tornato alla fotografia analogica..e sono tornato anche ad assaporare quella bella-amara sensazione che si prova nell'attesa dello sviluppo di una pellicola...Very Happy chi di voi si trova nella mia stessa situazione? sarà banale ma preferisco tutto questo al digitale...seppur con i numerosi "contro"...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
G-T
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2010 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vai alla sezione Camera Oscura trovi altri irriducibili. Per non parlare di quella Medio e Grande Formato. Che banda di fanatici! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2010 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo in tanti, e sembra che seppur lentamente aumentiamo, di belle e amare sensazioni pero' ce ne sono di piu' Very Happy ...vedi errori di esposizione Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci siamo ci siamo... Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcgavin
utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2010 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bè mi fa piacere sapere che non sono il solo!...bè gli errori di esposizione fanno parte del gioco...Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2010 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, ti dico questo quando ho deciso di passare al digitale ero titubante nn conoscevo niente "del nuovo modo di fotografare", poi mi trovai bene anzi benissimo, dopo qualche anno mi sorse il tuo stesso dubbio e ho venduto tutto per pasare al digitale per assaporare come dici tu la delicata sensazione di aspettare lo sviluppo dei negativi, ma 2 anni fà circa sono ripassato al digitale e penso ormai di continuare cosi'.
Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2010 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...io la pellicola non l'ho mai abbandonata, pur scattando anche attrezzatura digitale... quella sensazione è bellissima e anche io continuo a ricavare maggiori emozioni dallo scattare in analogico...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Mgg, 2010 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si anche io avevo dimenticato i mensionarlo nel precedente messaggio

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: