 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simbiosi nuovo utente
Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2010 10:38 am Oggetto: Scelta per grand'angolo Canon |
|
|
Essendo prezzi onerosi e poco esperto vorrei sapere che cosa potrei acquistare per un esigenza che va da foto classiche da turista nonche foto in famiglia.
Un grand'angolo mi piacerebbe per fare foto d' architettura ma anche per fare foto di volti.
Un ' obbiettivo Canon che raccolga il tutto esiste?
Siccome devo acquistare una 550D quello fornito nel kit 18-55mm IS inon mi soddisfa e comunque si compra a poco su ebay, se compro il solo corpo di sicuro risparmio.
Grazie per le eventuali info.
Fabrizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2010 10:47 am Oggetto: |
|
|
Un grandangolo (senza apostrofo ) non è adatto per i ritratti. Per i ritratti, in genere, si usa qualcosa tra i 50 e gli 85 mm.
Di grandangoli fissi, per APS-C non c'è niente, che io sappia. Tutti zoom. Per esempio il Canon 10-20 mm.
Comunque, per le foto da turista, niente di meglio di un bel tuttofare, tipo, appunto, il tuo 18-55 IS. O qualcosa di un pelino più esteso, tipo il 15-85 IS, o il 17-85 IS ecc. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|