photo4u.it

che cellulare possedi?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ago, 2009 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Htc p3300 da 3 anni, stramodificato nel software e con microsd da 8gb, oramai mi ci sono affezionato e finchè non esplode non lo cambio Very Happy (ovviamente con un altro HTC, visto che non mi hai mai dato il minimo problema in 3 anni e infinite ore di conversazione/accensione/wifi e navigazione gps). E' il primo caso in cui gli accessori (caricabatterie ed auricolari vari) sono defunti prima del telefono.

Edit: da un po' affiancato da un Iphone 3gs 32GB aziendale.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...

Ultima modifica effettuata da v3rsus il Ven 07 Mgg, 2010 12:29 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Ago, 2009 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bellissimo nokia 1661 Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Photoimpression
non più registrato

Iscritto: 05 Mgg 2010

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nokia E90 communicator e Iphone 3GS 16Gb Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

abbandonato Nokia N95 per HTC Desire
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il povero nokia 5800 che adoro!!! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Photoimpression ha scritto:
Nokia E90 communicator e Iphone 3GS 16Gb Very Happy

Ue'... mi hai copiato! LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
il povero nokia 5800 che adoro!!! Ok!

io è un anmo che c'è l'ho ed in effetti è portentoso.. rispetto alle mie "modeste" esigenze.. fa tutto.....

potrei venderlo.. ma sarebbe un capriccio.. ho visto un htc con lcd da 4"... facendone + che altro un uso multimediale (internet mobile, nmavigazione, etc) sarei tentato, ma solo se:
ha le cose che mi servoni
lcd grande ha una risoluzione superiore.....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
io è un anmo che c'è l'ho ed in effetti è portentoso.. rispetto alle mie "modeste" esigenze.. fa tutto.....

potrei venderlo.. ma sarebbe un capriccio.. ho visto un htc con lcd da 4"... facendone + che altro un uso multimediale (internet mobile, nmavigazione, etc) sarei tentato, ma solo se:
ha le cose che mi servoni
lcd grande ha una risoluzione superiore.....
inftti ho scritto povero xkè è stato massacrato dalle critiche...io personalmente lo adoro fa tutto in maniera ottimale,ha moltissime cose ed è molto intuitivo da usare,il kè nn guasta!!!
L'unica cosa brutta x me anche aggiornandolo all'ultimo firmware la radio mi fà le bizze,a volte si blocca e devo spegnere il terminale ho provato tutto hard reset,aggiornamenti ecc...x il resto è grande!!! Ok!

nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ormai solo Iphone 3gs da 32gb , dopo anni di Nokia e una fugace apparizione con un HTC MAGIC .... In attesa dell'IPhone 4g
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
..
L'unica cosa brutta x me anche aggiornandolo all'ultimo firmware la radio mi fà le bizze,a volte si blocca e devo spegnere il terminale ho provato tutto hard reset,aggiornamenti ecc...x il resto è grande!!! Ok!

A me la radio va benissimo solo che
1 è lenta nel cercare la frequenza alternativa in caso si perda il segnale della stazione (forse proprio non lo fa...)
2 una volta effettuata tutta la scansione FM può memorizzare solo le prime venti frequenze agganciate.-......

con il nuovo firmware 40 e qualcosa io ho avuto 2 blocchi usando le cuffie mentre facevo una foto.....

Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fino al mese scorzo, il Nokietto da 30 euri. Dopo il mio compleanno... iPhon G3 16g. Credo di aver posseduto i die migliori apparecchi in commercio.
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
con il nuovo firmware 40 e qualcosa io ho avuto 2 blocchi usando le cuffie mentre facevo una foto.....
aggiorna alla 50 e qualcosa allora marklevi e vedrai che migliora ancora...
infatti la radio penso sia un mio problema...ora ho formattato tutto reimmetto tutto e vediamo..secondo me ci vuole l'assistenza xò... Rolling Eyes

d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono finalmente passato a qualcosa di moderno....

cellulare-ultima-generazione[1].jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 773 volta(e)

cellulare-ultima-generazione[1].jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Avrei bisogno di un piccolo aiuto....vorrei prendere un cellulare/smartphone che abbia le seguenti caratteristiche

GPS integrato
Wi-fi
Possibilità di connessione ad internet
Prezzo basso

grazie 10000000

silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

patbon23 ha scritto:
Avrei bisogno di un piccolo aiuto....vorrei prendere un cellulare/smartphone che abbia le seguenti caratteristiche

GPS integrato
Wi-fi
Prezzo basso

grazie 10000000

Nokia 5800 ...

diciamo che ha tutto
compreso un eccellente rapporto prezzo/prestazioni ... Ok!

possiedo appunto il 5800 al quale ho affiancato un 5230 più economico ma senza Wi-fi

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

patbon23 ha scritto:

GPS integrato
Wi-fi
Prezzo basso

grazie 10000000

In giro si trovano ancora alcuni samsung omnia i900 (circa 200-250 euro), necessita di un upgrade software per renderlo "perfetto" (causa lentezza di serie e qualche baco) ma per il resto è una bomba come rapporto q/p.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photoimpression
non più registrato

Iscritto: 05 Mgg 2010

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
Ue'... mi hai copiato! LOL

è un'accoppiata strepitosa, ma sto meditando di vendere il Nokia, per la cronaca è dal lontano 1993 che compro cellulari, diciamo agli albori, oramai ho perso il conto, forse ho sfondato il muro dei 100. ricordo ancora appunto nel lontano 1993 quando pagai la bellezza di 2.500.000 lire per il Motorola MicroTac Gold II "SIP" Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:
Nokia 5800 ...

diciamo che ha tutto
compreso un eccellente rapporto prezzo/prestazioni ... Ok!

possiedo appunto il 5800 al quale ho affiancato un 5230 più economico ma senza Wi-fi

Very Happy
silvan tu se la usi come ti trovi con la radio...crea problemi anche a te o sono io l'unico sfigato?? Rolling Eyes
fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

N93, ma me ne sono pentito per via delle dimensioni.
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
silvan tu se la usi come ti trovi con la radio...crea problemi anche a te o sono io l'unico sfigato?? Rolling Eyes

ahi ahi ...
più di tanto non posso dare giudizi ...
uso la radio solamente quando viaggio in treno dal paesello a Venezia (abbastanza spesso ...)
siccome il viaggio dura trequarti d'ora la radio mi fa passare il tempo ...
la ricezione stereo è buona ma devi tenere presente che siamo in pianura e diciamo che quasi "a vista" ci sono i ripetitori delle radio sui colli...

e non dimenticare che per una buona ricezione devi utilizzare la "sua" auricolare in quanto dotata di una adeguata antenna .... Smile

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: