photo4u.it

canon s90???? nessuno l'ha comprata?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jefolo
utente

Iscritto: 20 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2010 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcuni scatti fatti in spiaggia.

Secondo me ha un'ottima resa.
I file RAW che escono dalla macchinetta si lasciano lavorare benissimo.

Sono davvero soddisfatto! Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2010 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho ordinata ieri, spero mi arrivi al più presto. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivata oggi, che bella che è! Mi piace la sua compattezza (sta davvero nel taschino), la linea priva di fronzoli e la finitura nera opaca un po' retrò che la rende molto discreta (ideale per la street).

I pulsanti sono abbondanti, comodi e anche discretamente reattivi, l'interfaccia è bella e funzionale, certo qualche volta non sai come tenerla in mano tanto è piccola. So che un tizio americano si è inventato un grip in alluminio che si incolla, potrei farci un pensiero.

Questo pomeriggio ho fatto qualche scatto di prova.
Ho evitato accuratamente prove tecniche o comparazioni con la reflex perché francamente me ne infischio: questa piccola macchinetta è una gioia da usare e sopperisce ad alcune limitazioni delle reflex. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jefolo
utente

Iscritto: 20 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Lug, 2010 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un paio di esempi in notturna.
Dopo alcuni mesi devo dire: è proprio una gran bella macchinetta!

London Night #1

London Night #2

Vai a fine pagina
promaster
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2010 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho la S90 da circa tre mesi e la uso in sostituzione alla 5DmkII quando non ho modo di portarmi al seguito tutto l'armamentario.
Giudizio: spettacolare!
E' la prima compattina che si comporta per funzioni e qualità quasi come una reflex. Scatto in RAW su SD da 16Gb e la qualità è ottima. Il rumore è gestito benissimo soprattutto rispetto a qualsiasi altra compattina. Durata della batteria soddisfacente.

Insomma... un ottimo acquisto durevole nel tempo.

Sony A7 iii | Sony RX100m4 | Sony a6500 | GoPro Hero5 Black | SEL1670Z | SEL35F18 | SEL1018 | SEL55210 | EF 24-105 IS L | EF 17-40 L | EF 100 MACRO | EF 70-200 L F4 | EF 50 1.4 | 580EX II | 270EX | SP 70-300 VC | RS-80N3 | RC-1 | Manfrotto 676B e 728B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tasyingessy
nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2012

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2012 2:16 pm    Oggetto: top 10 canon s90 http://www.canons90review.net Rispondi con citazione

canon s90 critique

Canon PowerShot S90 http://www.canons90review.net is at the end of the day a fabulous digital digital camera and possesses few houses choices from Canon itself, Ikelite and other companies relying on the finances you can understand the readies for. Canon S90 photographs charmed are saved on SD or SDHC thought card. Compared to other cameras, it has imaging sensors that 40% undoubtedly more surface parade location.

Other advantages of Canon PowerShot S90 is its three-inch LCD dash screen is big enough and very practical when it truly is coated with anti-glare coating that allows you to judgement the pomp even in splendid sunlight.

My facts, should you be portentous, positively focused on perception strong property (IQ) and on the uncommonly same opportunity desires an affordable Canon S90, look at to purchase this minor bogeyman Canon camera. I¡¯m secure, you won¡¯t weep it.

To categorization the accurate camera, it is credible to cease by means of the Canon S90 Re-examine page. You choice notice infrequent bargains incontrovertibly you don¡¯t hunger to gap where by you are proficient to opt on without having substantially work no greater than with link of clicks.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: