|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 4:06 pm Oggetto: Umbria in B&W |
|
|
Sono tornato ieri l'altro da un piccolo giretto auto-organizzato in Umbria(solo quattro giorni compresi i due di viaggio in auto) dove mi sono sfogato a scattare con la mia Fuji S2 appena riparata...
Ho messo nella mia galleria personale dieci immagini in bianco e nero ed ora.... attendo i vostri graditi commenti! Grazie!
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=399
Fotoquid _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
robyx utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 671 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Per me 5, 3, 2 ok
La 1 mi aveva quasi convinto, ma non sono riuscito a trovare il soggetto.
Hai un buon occhio compositivo, bravo
ciau _________________ B&W - Color |
|
|
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
1, 2, 5 molto belle e ben fatte  _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|