|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diopside utente
Iscritto: 21 Nov 2008 Messaggi: 132
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 1:47 pm Oggetto: (CS) SIG 10-20 4-5,6 nikon (venduta s.a.c. chiudere) |
|
|
OTTIMO STATO...no garanzia 270 euro + ss
in vendita anche su altri canali _________________ per i miei feedback rivolgersi a memi28-OmarZanetti-Fafello- (acquisti) - Neom-Diego Leonardi-Dadesp- scapin56-luca115-bastich.georeef. Tiziano(vendita)
Ultima modifica effettuata da diopside il Gio 29 Apr, 2010 8:55 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bastich utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 1389 Località: barcellona pozzo di gotto (me)
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 7:57 pm Oggetto: |
|
|
coda per un amico _________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01 |
|
|
 |
diopside utente
Iscritto: 21 Nov 2008 Messaggi: 132
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Vednuta su altro canale..aspetto solo il bonifico. _________________ per i miei feedback rivolgersi a memi28-OmarZanetti-Fafello- (acquisti) - Neom-Diego Leonardi-Dadesp- scapin56-luca115-bastich.georeef. Tiziano(vendita) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|