Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
omar2k utente
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 311
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 12:01 pm Oggetto: [Roma, Latina, Spedizione] Nikon D300 + MB-D10 |
|
|
Vendo per passaggio a FX suddetta macchina fotografica:
NIKON D300 ITALIA (Nital) Acquistata il 28 Gennaio 2009 e registrata regolarmente sul sito Nikon Italia, Nital Card ufficiale inclusa e scontrino di noto negozio fotografico universitario di Roma.
1100 euro tratt. (leggermente)
La Nikon ha 1 anno e 3 mesi di vita, è tenuta in condizioni MANIACALI (Zero graffi, Sensore pulito, Sul display LCD posteriore c'è ancora la plastica protettiva che non ho mai tolto)
Con la promozione che c'era all'epoca ho preso l'impugnatura verticale MB-D10 che mi è stata recapitata a casa ed è stata registrata pochi g iorni dopo il ricevimento, quindi anche lei ha Nital Card (che includo) e Garanzia Ufficiale.
La macchina è stata usata alternata a una D70 ed ha circa 8000 scatti sul groppone (non saprei quantificare di preciso, mi baso sui file NEF che ho tirato giu in questo anno) ed ha 3 ANNI di garanzia Nital
La vendita include:
- Scatola e imballi ORIGINALI Nikon D300 intatti come nuovi
- Cinghia ufficiale inclusa
- CF 2 GB Ufficiale Lexar dorata inclusa nella scatola
- Corpo macchina
- Caricabatterie (base + cavo alimentazione)
- Batteria originale
- Scatola e imballi ORIGINALI Nikon MB-D10 intatti come nuovi
- Nikon MB-D10
- Nital Card
- Scontrino e fotocopia dello scontrino (nel corso degli anni la carta termica potrebbe sbiadire quindi includo anche una fotocopia oltre all'originale)
Il tutto preferirei consegnarlo di persona su Roma o al massimo Latina.
Pagamento in questo caso CONTANTI (no assegni)
In caso di spedizione accetto SOLO bonifico anticipato (No Contrassegno e No vari metodi di ricarica poco sicuri)
Sotto con le offerte e con le domande (se ne avete)
Ciao!
Ultima modifica effettuata da omar2k il Gio 29 Apr, 2010 1:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amo_il_mare utente
Iscritto: 20 Gen 2009 Messaggi: 195 Località: FR
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Dovresti indicare un prezzo di vendita, in questo forum sono vietate le aste.
Coda con scambio a mano per l'MB-D10 se smembri, non lo hai specificato.
Gian |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 1:04 pm Oggetto: |
|
|
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati; |
omar2k, inserisci un prezzo di vendita altrimenti sarò costretto ad eliminare la vendita.
Grazie. _________________
Fabio |
|
|
 |
omar2k utente
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Bianco e Nero scusa ma nel controllare che il Post fosse quanto piu completo possibile ho dimenticato di specificare il prezzo
Base di partenza 1100 Euro leggermente trattabili! |
|
|
 |
bastich utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 1389 Località: barcellona pozzo di gotto (me)
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 2:47 pm Oggetto: |
|
|
coda per un amico, ti mando MP con il suo contatto _________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01 |
|
|
 |
omar2k utente
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Ricevuto e risposto, ovviamente postiamo qui per correttezza e chiarezza verso gli utenti |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 3:31 pm Oggetto: |
|
|
omar2k ha scritto: | Ricevuto e risposto, ovviamente postiamo qui per correttezza e chiarezza verso gli utenti |
Non troppa correttezza e chiarezza, ok?
Ricordo il punto m10 dell'attuale Regolamento: Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
|
 |
omar2k utente
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Bianco e nero la mia precisazione è stata dovuta in quanto l'utente bastich mi ha contattato in MP per chiedermi dettagli sul prezzo e per cercare un accordo
Siccome quando ho venduto sui forum mi è sempre piaciuta la chiarezza, ho solo ribadito come a voler dire "ok le trattative ma scriviamo anche tutto pubblicamente qui perchè non è carino se magari degl utenti sono interessati e non sanno delle trattative"
Tutto qui
Non era un "auto-up" non ne ho bisogno. Grazie |
|
|
 |
omar2k utente
|
Inviato: Ven 30 Apr, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
Venduta a BASTICH (o meglio a un suo amico per cui lui fa da tramite) qui sul forum, trattativa conclusa in privato
- Ho inviato i miei dati per il bonifico
A bonifico ricevuto provvederò alla spedizione a mio carico con Pacco Celere 1
Ciao! |
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Apr, 2010 11:47 am Oggetto: |
|
|
confermo la chiusura della trattativa, seguirà feedback all'arrivo del materiale _________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01 |
|
|
 |
omar2k utente
|
Inviato: Lun 03 Mgg, 2010 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Ricevuta la distinta di Bonifico in PDF con relativo CRO
ad avvenuto accredito spedirò in pacco celere 1
Seguirà invio tracking number e feedback alla ricezione da parte dell'utente bastich
Saluti |
|
|
 |
omar2k utente
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2010 10:32 am Oggetto: |
|
|
Bonifico ricevuto, ad orario di pranzo spedirò in J+1 Assicurato |
|
|
 |
omar2k utente
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2010 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Partita oggi in pacco celere 1 ! |
|
|
 |
omar2k utente
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2010 7:28 am Oggetto: |
|
|
Il pacco è arrivato ed è sotto Test da parte dell'utente
SDA ha consegnato il pacco dopo averlo aperto e rifatto in quanto lo hanno lasciato in giacenza e gli si è allagato
MALEDETTI!! Speriamo sia tutto ok ora
A presto per il feedback |
|
|
 |
omar2k utente
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2010 10:36 am Oggetto: |
|
|
Dopo una settimana e alcuni test da parte del compratore pare che la macchina sia malfunzionante e abbia dei segni di urto/graffi
Il Compratore procederà con l'apertura del reclamo per il corpo macchina, mentre mi ha comunicato di aver venduto il Grip che era nella confezione insieme alla D300
In attesa di sviluppi
Maledette Poste Italiane! |
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2010 12:02 pm Oggetto: |
|
|
confermo, pacco arrivato "aperto", con imballo rifatto made in SDA, magazzino di Messina (è da lì che proviene la dichiarazione allegata al pacco)
..vediamo come si evolve la faccenda..
stiamo definendo alcuni dettagli con il venditore per ciò che concerne l'apertura della pratica di reclamo ed il rimborso _________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
|
|
 |
|