Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eco77 utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2010 Messaggi: 624 Località: Molise
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 12:29 am Oggetto: conoscete la samsung wb1000? |
|
|
Sono ad un passo dall'acquisto di questa macchina ma nei forum sembra che non se ne parli affatto. Sono uno dei tanti che ha bisogno di una compatta da affiancare alla reflex, e visto che le finanze scarseggiano, la scelta è ricaduta su questo piccolo (pare) gioiellino, il cui vero difetto sembra sia il rumore sempre presente, anche a bassi ISO. In compenso però offre controlli completamente manuali, e qualche gadget tecnologico poco importante ai fini della Fotografia, ma che la rendono piacevolmente particolare, come lo schermo AMOLED o gli indicatori analogici di riserva batteria e quantità di memoria occupata. Con un prezzo al di sotto dei 200 euro l'unica concorrente sembra essere la Panasonic FX550, che però ha un estetica che proprio non digerisco e i controlli manuali via touch screen, sui quali nutro dei dubbi. Voi che ne pensate di questa Samsung? Qualcuno di voi ci ha messo mai le mani sopra? e soprattutto non trovate strano anche voi che nei forum si parli magari spesso della wb550 ma mai della 1000? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
eco77 utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 11:01 pm Oggetto: |
|
|
evidentemente no......  |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 8:59 am Oggetto: |
|
|
c'e' una sezione dedicata a samsung, prova a chiedere lá
chiedi a uno dei moderatori di quella sezione di spostarti questo 3D in quella sezione _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 10:28 am Oggetto: |
|
|
Ci penso io  |
|
|
 |
eco77 utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 12:40 pm Oggetto: |
|
|
grazie! in effetti ci ho pensato solo dopo che la sezione non era la più corretta...  |
|
|
 |
|