|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 8:47 am Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | 5D con Tx Skyport
580exII in M con Rx Skyport
430ex in M con secondo Rx Skyport
semplice  |
Si ma lei ha solo un Rx, non due, questo intendeva
Non ho i flash in questione ma lo slave della Canon non può essere attivato tramite fotocellula? Ce l'ha internamente o si attiva solo via radio?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Si ma lei ha solo un Rx, non due, questo intendeva
Non ho i flash in questione ma lo slave della Canon non può essere attivato tramite fotocellula? Ce l'ha internamente o si attiva solo via radio?  |
Sicuro? Io sapevo che ne aveva comprato un secondo ... e il giochetto di mettere il 580 triggerato in Master se funzionava me lo aveva chiesto mesi e mesi fa ... la risposta: OK compro un secondo RX per un'altro flash
Gli avevo anche detto di farsei fare un cavetto a Y per usare un solo RX con 2 flash _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Rimettero' online al piu' presto le immagini.
Intanto NEWS:
http://www.elinchrom.com/products.php?p_id=214
Nuovo trasmettitore in arrivo.  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
teibet nuovo utente
Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 16 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 6:11 pm Oggetto: Skyport |
|
|
Ciao, anche io li ho presi e sono arrivati ieri.
Mannaggia a loro non hanno messo un cavo pc sync - jack 3.5mm e quindi non posso collegarli ai miei flash ma devo cercare un cavo o un adattatore.
Intanto ho una domanda: nel caso mi occorresse di fare scattare due flash accoppiati posso collegarli tramite un cavo ad Y ad un solo ricevitore o rischio di bruciare tutto?
Grazie,
Ivan _________________ Ivan |
|
|
 |
Rikus utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 1206 Località: Torino
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 5:36 pm Oggetto: Re: Skyport |
|
|
teibet ha scritto: | Intanto ho una domanda: nel caso mi occorresse di fare scattare due flash accoppiati posso collegarli tramite un cavo ad Y ad un solo ricevitore o rischio di bruciare tutto? |
Anch'io sono interessato: si possono comandare due flash utilizzando un solo Rx collegandoli con un cavo in qualche modo?
Tipo con una cosa così:
Ho visto che Elinchrom ha fatto dei nuovi Rx, saranno compatibili con i TX vecchi?
Prima o poi, volevo prendere un secondo flash da comandare a distanza e i prezzi dei soli Rx sono un po' saliti. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|