Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Tullio ha scritto: | Ribasso la D90 a Euro570. Tutto nital 3 mesi di vita. |
coda per d90, purtroppo non son di zona, ma di torino... quindi dovresti spedire...
fammi sapere  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tullio utente
Iscritto: 23 Nov 2006 Messaggi: 198 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
grazie Spugna, pure tu ,come acquirente, meriti una lode. |
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Spugna, devo dire che anche tu come acquirente meriti una lode sia per tempestivita' che per senso d'equilibrio. |
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 8:31 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Tullio"] |
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Se n3mo mercoledi' rinuncia la posso spedire a te. |
|
|
 |
al_john utente

Iscritto: 18 Nov 2009 Messaggi: 184 Località: BARI
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 9:49 am Oggetto: |
|
|
Coda x 80-200 con spedizione. Hai MP _________________ Nikon D4-D7500
NIKKOR AF-S 70-200 VRII f/2.8 / 300mm f/4 EF P VR / lsigma Art 24-35 f/2 / Tamron 24-70 f/2.8 / sb900
SIGMA Art 20mm e 35mm f/1,4
TAMRON 15-30mm f/2.8
Feedback di Acquisto/Vendita: ubald™,grigo970,Brado,Grisù21, Fotografico,Rigoman,matthythebest,xeninweb |
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 10:44 am Oggetto: |
|
|
Tullio ha scritto: | Se n3mo mercoledi' rinuncia la posso spedire a te. |
ok disponibile per l'acquisto, rimango in attesa
grazie
stefano _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
n3m0 utente
Iscritto: 01 Dic 2006 Messaggi: 287
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 11:10 am Oggetto: |
|
|
ehm... veramente aspetto le foto via mail.....
 |
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Caro Caska tocca a te perche' n3mo e' da giovedi' 22 che tergiversa adducendo ad oggi di esser stato morso da un cane per cui impossibilato ad eseguire transazioni bancarie.Auguri di pronta guarigione ma ora tocca a Caska.
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Vorrei segnalarti che stai ripetutamente violando il punto m10.
Mi spiace intervenire a 3 giorni dall'entrata in vigore del nuovo Regolamento ma avrei piacere che tutti rispettassero il vecchio sino alla sua scadenza.
Leggi il Regolamento |
|
|
 |
al_john utente

Iscritto: 18 Nov 2009 Messaggi: 184 Località: BARI
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Scusa se mi intrometto, ma se n3m0 ha detto che aspetta le foto......o è finita diversamente ?  _________________ Nikon D4-D7500
NIKKOR AF-S 70-200 VRII f/2.8 / 300mm f/4 EF P VR / lsigma Art 24-35 f/2 / Tamron 24-70 f/2.8 / sb900
SIGMA Art 20mm e 35mm f/1,4
TAMRON 15-30mm f/2.8
Feedback di Acquisto/Vendita: ubald™,grigo970,Brado,Grisù21, Fotografico,Rigoman,matthythebest,xeninweb |
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Le foto della D90 le ho postate anche se non servirebbe in quanto la macchina ha 3 mesi di vita(come gia' detto) Ripeto :ad n3mo e' scaduto il tempo... l'ho aspettato per3 giorni ed ora adduce ... oK? ora tocca a Caska o a chiunque altro interessi la D90 a questo prezzo.Grazie . |
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Zoom 80/200 F.2.8 VENDUTO a MPG, buone foto e grazie a te. |
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Feedback positivo per Tullio, gentile e disponibile. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 1:51 pm Oggetto: |
|
|
[edit da Moderatore]
Forse non è stato letto il mio intervento qualche messaggio sopra, ora spero sia più visibile:
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Dopo questo intervento di moderazione non necessita alcun tipo di risposta, onde evitare di infrangere nuovamente il punto m10.
Leggi il Regolamento _________________
Fabio |
|
|
 |
n3m0 utente
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
biancoenero, mollo la coda:
il primo a non avere fretta (era fuori casa come me) è stato il venditore, l'ultimo MP di tullio è stato "ok anche per te, non ho fretta. ciao a Mercoledi'." dopo che in privato gli avevo dato la mia mail per vedere le foto ad alta risoluzione (da lui promesse qui come tutti leggono)
oggi gli avevo mandato questo MP:
"oggi ho avuto 1 incontro ravvicinato con un cane.... per cui non potrò usare facilmente internet o muovermi tra banche e cose simili (mi ha morso la mano destra)
non vorrei farti perdere la vendita, intanto se mi mandi le foto non ridotte me le vedo e cerco di farti sapere subito se si o no..."
non ci tengo a fare "affari" con una persona simile.... avanti un altro ESCO DALLA CODA
sono disposto a dare la pass all'admin per fargli seguire lo scambio di MP
Ultima modifica effettuata da n3m0 il Mer 28 Apr, 2010 2:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
n3m0 utente
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 1:59 pm Oggetto: |
|
|
ah... a tullio ed all'admin posso mandare il referto dell'ospedale
se è vera 'sta cosa però poi la d90 me la regali, ok? |
|
|
 |
n3m0 utente
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Tullio ha scritto: | purtroppo le foto della D90 devo ancora farle.Le inviero' tramite mail fsenza ridurle tra qualche giorno quando cioe' avro' 3 ore per me. Grazie a tutti . |
NO COMMENT... complimenti alla serietà del venditore |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 2:05 pm Oggetto: |
|
|
n3m0
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione; |
Leggi il Regolamento
Ti ricordo anche questo punto del Regolamento:
Citazione: | 11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc.
E' inoltre espressamente vietata la publicazione dei messaggi privati. |
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Dopo questo intervento di moderazione non necessita alcun tipo di risposta.
In caso contrario si prenderanno gli opportuni provvedimenti disciplinari. _________________
Fabio |
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Scusate solo per stemperare gli animi ho incontrato Tullio per l'80-200 è una persona onesta e disponibile, aveva con se' anche la d90 che è in ottime condizioni per cui credo che chi la acquisterà sarà contento. Alla fine Tullio ha venduto 2 obiettivi qui ed entrambi gli acquirenti siamo stati contenti penso che ci vuole veramente la d90 si metta d'accordo per il pagamento senza ulteriori foto tra l'altro già postate. Se avesse dei problemi la d90 sono certo che Tullio li avrebbe citati.
GIusto per dire della sua onestà non trovava il tappo posteriore dell'80-200 e quello dell'attacco della baionetta della d90 e li ha comprati nuovi nikon (aperta la confezione davanti a me).
Con questo scusatemi. |
|
|
 |
|