|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
emimanc utente
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 95 Località: roma
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 5:38 pm Oggetto: ho visto un mostro |
|
|
passeggiando con la figliola di 18 mesi vicino casa intravedo in un negozietto seminterrato che sapevo essere un laboratorio, un mostro, messo li a far esposizione un laborator 128s alto più di me pesante più di me e anche più vecchio, in pessime condizioni e senza condensator,i sono entrato solo un attimo poi la piccola capa sul passegino si è risentita, venerdi vado a parlare con il padrone stamperà ancora o il laborator è l'ennesimo morto in nome del digitale?però che macchina  _________________ sono il n°105 dei cameraoscuristi!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
inattinico utente

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 142 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Forse ho capito dove lo hai visto.
Sarà per caso quel laboratorio di nicchia che ti fa le stampe fainart 10x15 a 5 € l'una? Se è quello, se lo tenesse in esposizione e, soprattutto, si ci facesse un bel lenzuolo baritato colle stampine a cinqueuri l'una.
Saluti, Giovanni. |
|
|
 |
emimanc utente
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 95 Località: roma
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
vedo che sei di roma, è a via chiana se è cosi antipatico,non ci vado a parlare speravo di poter carpire qualche segreto a un esperto ma se è cosi continuo a rivolgermi a voi  _________________ sono il n°105 dei cameraoscuristi!!! |
|
|
 |
inattinico utente

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 142 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Allora mi sono sbagliato, non è in quella via. Vacci a parlare, porello!
Ciao. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|