Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 11:01 am Oggetto: |
|
|
mpolci ha scritto: | Mi piace molto, proprio di bell'impatto.
ciao,
Marco. |
Grazie Marco!  _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Keynes utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 11:16 am Oggetto: Re: Diamond 8.3 |
|
|
bluemoon74 ha scritto: |
Ciao
non e' che hai sbagliato sezione, e' che magari per commentare una foto non basta solo vederla, occorre anche guardarla attentamente...
Poi hai premesso.." Per gli appassionati di Home Theater ..."...non tutti lo sono...  |
Ora ho cambiato, non volevo assolutamente escludere tutti quelli non appassionati all'HT...ci mancherebbe!
bluemoon74 ha scritto: |
A parte gli scherzi, la foto l'ho guardata varie volte, ma non essendo appassionato di tali attrezzi, posso solo dirti che della foto apprezzo la messa a fuoco e l'esposizione, mentre avrei scelto un'inquadratura diversa e mi disturba un po' il bagliore sulla scritta.
Un buon esercizio di close-up
Anto |
Il riflesso della luce sulla scritta è stato cercato, perlomeno io lo trovo piacevole poichè è misurato e non eccessivo.
Per il taglio ho pensato ad un'inquadratura con un fortissimo angolo per giocare con il fuoco, altrimenti l'immagine sarebbe risultata piuttosto piatta.
La pdc della mia S5500, come quella di altre compatte, è sempre troppa rispetto a quella che vorrei!
Se hai qualche idea per valorizzare le mie Diamond non ti fare problemi...sarò contentissimo di fare delle prove!
Grazie per il commento.
 _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
Keynes utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Keynes ha scritto: |
P.S. Dimenticavo...le hai fatte fare online oppure ti sei rivolto dal tuo fotografo di fiducia? Se non sono indiscreto, quanto ti costano? Dal fotografo ho pagato un 15x23 1,5 € e i 10x15 0,4 €...mi sembrano cari e poi la qualità della carta e della stampa non è che sia eccelsa... |
Forse giuans l'hai perso di vista.... _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Keynes ha scritto: | Keynes ha scritto: |
P.S. Dimenticavo...le hai fatte fare online oppure ti sei rivolto dal tuo fotografo di fiducia? Se non sono indiscreto, quanto ti costano? Dal fotografo ho pagato un 15x23 1,5 € e i 10x15 0,4 €...mi sembrano cari e poi la qualità della carta e della stampa non è che sia eccelsa... |
Forse giuans l'hai perso di vista.... |
Si ho stampato online, dipende dal numero di stampe che devo fare stampo da digitalpix o photocity o da sviluppofoto.
Le 25x34 costano 2.30 max
ma un 15x20 0.40 max
e più stampi più scende il prezzo
il 10x15 0.16 max  _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
Keynes utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 2:31 pm Oggetto: |
|
|
giuans ha scritto: |
Si ho stampato online, dipende dal numero di stampe che devo fare stampo da digitalpix o photocity o da sviluppofoto.
Le 25x34 costano 2.30 max
ma un 15x20 0.40 max
e più stampi più scende il prezzo
il 10x15 0.16 max  |
Ma la qualità dei 3 laboratori è la stessa oppure noti delle differenze, anche per quanto riguarda la qualità della carta?
Vorrei fare delle stampe ed ero incerto...
Digitalpix usa strumenti e materiali Agfa, Pixmania invece Fujifilm...gli altri non lo so....
Chi dovrei scegliere? _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Io li ho provati quasi tutti e pur essendo tutti molto validi, consiglio solo digitalpix e photocity.
Il primo più di tutti perchè puoi far stampare in modalità nativa, dove non viene applicata alcuna modifica al colore.
Photocity applica una correzione standard che può andar bene nella maggior parte dei casi (i colori sono molto di impatto, contro quelli naturali di digitalpix), ma se tu applichi una dominante "anomala", loro magari tendono correggerla in quanto reputata dal macchinario errata. _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
Keynes utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dei preziosi consigli!
 _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |