Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
isd88 utente

Iscritto: 16 Dic 2009 Messaggi: 58
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 12:59 pm Oggetto: [RITIRATO] Vendo Nikon F3 + prisma HP euri 160 |
|
|
Come da oggetto vendo per passaggio a pentax la mia bella Nikon F3 con prisma HP (non mi ricordo la sigla precisa, lo vedo appena arrivo a casa) in buono stato di conservazione, giusto qualche segno d uso sul fondello e sulla calotta, schermo di messa a fuoco perfetto come nuovo , otturatore precisissimo ed esposimetro che non sbaglia un colpo! fornisco pentaprisma HP che ha preso una bottarella nel trasporto sulla calotta ma è perfettamente funzionante.
Ecco le foto, il pozzetto in figura non è incluso nella vendita.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us _________________ Le mie foto su flickr! http://www.flickr.com/photos/isd88/
Ultima modifica effettuata da isd88 il Mar 04 Mgg, 2010 7:34 am, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
peppezoom utente
Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 286 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 1:09 pm Oggetto: |
|
|
ops... scusa |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 3:11 pm Oggetto: |
|
|
coda per amico _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
isd88 utente

|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 6:06 pm Oggetto: |
|
|
edit, foto aggiunte al posto giusto  _________________ Le mie foto su flickr! http://www.flickr.com/photos/isd88/
Ultima modifica effettuata da isd88 il Lun 03 Mgg, 2010 10:08 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
isd88 utente

|
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 11:19 pm Oggetto: |
|
|
tantissime grazie al venditore ma il mio amico cercava una F5, ricordavo male
molte grazie per la disponibilità
Matteo _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
isd88 utente

|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 2:55 pm Oggetto: |
|
|
va bene coda liberaaa! abbasso a 160!
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Ancora per soli 3 giorni, leggi l'attuale Regolamento _________________ Le mie foto su flickr! http://www.flickr.com/photos/isd88/ |
|
|
 |
isd88 utente

|
|
|
 |
|