Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
az610 utente
Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 92
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 7:01 pm Oggetto: visualizzare le foto sul tv |
|
|
Ciao a tutti, forse sono nel forum sbagliato ma sicuramente saprete rispondermi lo stesso visto il tem che cmq riguarda un po' tutti.
Volevo creare un dvd con alcune foto con una digitale che uso in attesa della fujy 5x00. Ho provato alcuni sw ma non mi hanno impressionato.
Voi quale usate? Non sto cercando niente di raffinato o esagerato vorrei solo avere la possibilita di sfogliarle con il telecomando oppure in modalità automatica (stile presentazione). Unica richiesta...mantenere la qualità migliore possibile.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 9:58 pm Oggetto: |
|
|
prova NERO oppure picasa oppure photoshop album _________________
NIKON D90 | NIKON D700
Tok 12-24/4 | Tok 50-135/2.8 |Tok 100/2.8 macro | 14/2.8D | 35/2D | 50/1.4G | 105/2D | PC-E 24mm/3.5 | sb400 | litepanel | Giottos MTL9361B |
|
|
 |
ghecla nuovo utente
Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 11 Località: Prato
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 10:42 pm Oggetto: Re: visualizzare le foto sul tv |
|
|
az610 ha scritto: | Ciao a tutti, forse sono nel forum sbagliato ma sicuramente saprete rispondermi lo stesso visto il tem che cmq riguarda un po' tutti.
Volevo creare un dvd con alcune foto con una digitale che uso in attesa della fujy 5x00. Ho provato alcuni sw ma non mi hanno impressionato.
Voi quale usate? Non sto cercando niente di raffinato o esagerato vorrei solo avere la possibilita di sfogliarle con il telecomando oppure in modalità automatica (stile presentazione). Unica richiesta...mantenere la qualità migliore possibile.
Ciao |
HAI PROVATO CON WINDOWS MOVIE MAKER DI WIN XP?
SI TROVA IN ...PROGRAMMI...ACCESSORI...INTRATTENIMENTO _________________ Finepix S20 Pro |
|
|
 |
morphosis utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Addirittura vuoi scomodare movie maker?!
Sarebbe ottimo, ma un po' troppo per una sequenza di foto e tra l'altro non mi pare che sia neanche troppo semplice inserire i comandi per sfogliare le foto con il telecomando.
Fai così, usa nero. Tanto il cd devi masterizzarlo, no?
Quando scegli il formato, c'è una tipologia proprio per le foto, selezioni la cartella, il menù principale lo sfondo e masterizzi. Hai finito.
Se ti servono effetti particolari tipo transizioni d'effetto, esistono sw appropriati, su mac avevo slideshow... _________________
NIKON D90 | NIKON D700
Tok 12-24/4 | Tok 50-135/2.8 |Tok 100/2.8 macro | 14/2.8D | 35/2D | 50/1.4G | 105/2D | PC-E 24mm/3.5 | sb400 | litepanel | Giottos MTL9361B |
|
|
 |
az610 utente
Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 92
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
mi si dice che nero nel codificare le immagine le deturpi in maniera sicuramente superiore a quella di latri programmi. Che ne dite invece del formato Photo cd di kodac ma disponibile anche in altri programmi.
Movie maker e sicuramente uno dei peggiori programmi della sua categoria. in suo favore possiamo solo dire che facendo parte di xp possiamo dire che è gratis oppure costa poco a seconda dei punti di vista. Non sono un conoscitore del programma ma credo fra l'altro che per ottene quello che voglio il movie maker crei un filmato con tempi quindi di codifica enormi in relazione al risultato.
A voi la parola...voi che prog. usate. In questi giorni sto testando photo su cd e dvd di magix.... a mio avviso e lentissimo ,macchinoso e assorbe una quantità enorme di risorse del pc. Inoltre occupa un gica di spazio su hd. Tutto questo per fare le stesse cose che per fanno altri programmi con ben altre risorse. |
|
|
 |
morphosis utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Il problema del deturpamento delle immagini non è nero, quanto la stessa tv.
In realtà non è che io abbia fatto molte prove, però la risoluzione dei televisori è infima per vedere le immagini. Specialmente se ne consideriamo la grandezza in pollici. _________________
NIKON D90 | NIKON D700
|
|
 |
|