Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghunterix non più registrato
Iscritto: 24 Ago 2009 Messaggi: 249
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 8:29 am Oggetto: Panorama Isole egadi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
deba utente

Iscritto: 14 Mar 2008 Messaggi: 285
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 1:24 pm Oggetto: |
|
|
bella, belli i colori. Però l'avrei vista più chiusa, oltre che verticale, avrei utilizzato la silhouette delle piante solo come cornice. Ne avrebbe guadagnato anche di colore, concentrando l'attenzione su qui bellissimi riflessi che hai notato  |
|
|
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 2:21 pm Oggetto: |
|
|
cosi' sembra incastonata stra gli alberi,verticale non direi prorpio, ho scelto questo taglio perchè mi sembrava il piu' adatto 
Ultima modifica effettuata da Ghunterix il Mar 04 Mgg, 2010 11:54 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 02 Mgg, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo che il protagonista assoluto è il fascio di luce fantastica che si concentra sull'isola lontana e invade il mare con il suo riverbero. Il resto è un contorno, onestamente un po' disordinato, ma non è colpa tua, con persino una struttura metallica a lato che peggiora le cose. Qualche rametto al centro lo avrei clonato. In ogni caso io avrei tentato anche una ripresa con diversa focale se possibile, più concetrata sul centro e le sue meraviglie.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
|
Inviato: Lun 03 Mgg, 2010 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Quel giorno avevo solo il 24-70 poi sul discorso del contorno come hai detto non potevo nulla,quelle antenne disturbano pesantemente il posto fatastico di Erice, per il fatto di clonare non sono d'accordo di falsificare cio'
che è presente nella realta' anche se migliora la foto, io sono da sempre un purista della foto uso al minimo photoshop
Ciao e grazie per i tuoi consigli  |
|
|
|