Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oxipus utente

Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 330 Località: Parma
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2010 1:50 pm Oggetto: [Parma] VENDUTO Coolscan IV ED VENDUTO |
|
|
Vendo scanner Coolscan IV ED completo ma senza scatola per il trasporto per questo motivo non spedisco..
Non metto nessuna descrizione sarebbe inutile..
VENDUTO _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi
Ultima modifica effettuata da oxipus il Lun 26 Apr, 2010 5:58 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
3pallmall utente
Iscritto: 21 Lug 2007 Messaggi: 192
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2010 8:24 pm Oggetto: ciao |
|
|
ciao
coda se riesci a spedire sarebbe fantastico |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Sab 24 Apr, 2010 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Mancando la scatola preferisco consegnarlo di persona visto la delicatezza dell'oggetto non so come fare la scatola.. _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
3pallmall utente
Iscritto: 21 Lug 2007 Messaggi: 192
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 9:03 am Oggetto: ciao |
|
|
esco dalla coda allora
buona vendita
ciao daniele |
|
|
 |
oxipus utente

|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Venduto
In un altro sito...
Grazie a tutti...
Maurizio _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23700 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 11:09 am Oggetto: |
|
|
oxipus ha scritto: | Venduto
In un altro sito...
Grazie a tutti...
Maurizio |
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Leggi il Regolamento _________________
Fabio |
|
|
 |
|