|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Si vede che sei proprio napoletano (scherzo, siamo sullo stesso parallelo ).. cmq io di elettronica nn ne capisco nulla... so che con un auricolare della nokia puo' andare, ma mi costava lo stesso prezzo.. tanto vale...  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 5:40 pm Oggetto: |
|
|
fraunix ha scritto: | Si vede che sei proprio napoletano (scherzo, siamo sullo stesso parallelo ).. cmq io di elettronica nn ne capisco nulla... so che con un auricolare della nokia puo' andare, ma mi costava lo stesso prezzo.. tanto vale...  |
Qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=15557&highlight=telecomando+300d trovi la discussione.
In un negozio di elettronica compri scatola, due pulsanti, un interruttore, un jack audio da 2,5mm.
Se hai un po di pratica, fai tre saldature ed il gioco è fatto. Io ne ho fatti 3 di cui 2 li ho regalati.
Non è perché sono di Napoli..  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 9:10 am Oggetto: |
|
|
Bellissima, l'inquadratura non è importante in questo caso.
Veramente bella.
Ciao
Fun _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|