Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andystarsailor utente
Iscritto: 22 Mar 2009 Messaggi: 216 Località: Milano (MI)
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 11:05 pm Oggetto: [MI] Canon EF 50mm f/1.8 mkII CHIUDERE |
|
|
Vendo Canon EF 50mm f/1.8 mkII. No imballi.
L'obiettivo è perfetto, come nuovo e completo di tappi originali.
Prezzo 70 euro + s.s.
Precedenza scambio a mano a Milano.
Trovate miei numerosi feedback di vendita sul forum.
In vendita ovunque.
Mi riservo il diritto di ritirare la vendita se lo ritengo opportuno.
Andrea _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II
Ultima modifica effettuata da andystarsailor il Dom 25 Apr, 2010 11:57 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
enrico.carraro nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2010 Messaggi: 24
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2010 10:05 am Oggetto: |
|
|
coda per consegna a mano |
|
|
 |
andystarsailor utente
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2010 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Presi accordi con l'amico di Enrico per la consegna a mano venerdi sera, poi chiudo il topic con relativo feedback.
Andrea _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II |
|
|
 |
andystarsailor utente
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2010 11:54 am Oggetto: |
|
|
Consegna a mano avvenuta oggi. Feedback più che positivo. _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II |
|
|
 |
andystarsailor utente
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2010 11:55 am Oggetto: |
|
|
Consegna a mano avvenuta stamattina, poi l'amico di Enrico si è accorto che c'era un granello di polvere o bolla d'aria sotto la lente che chiudendo il diaframma dava un po' fastidio. Alle 20:00 ci vediamo per rimborso e riconsegna del 50mm, che ritiro prontamente dalla vendita.
Mi scuso ancora con Enrico e il suo amico per il tempo perso, ma proprio non me ne ero accorto.
Saluti
Andrea
AGGIORNAMENTO: Ho appena provato a scattare a diaframmi chiusi con l'obiettivo che mi sono ripreso. Il granellino sotto la lente c'è, ma in foto non si vede minimamente...a diaframma 18 neanche!
L'amico di Enrico mi ha anche mostrato le foto che ha fatto sul display della sua 30D e la macchia era ben visibile, strano che a monitor io non la veda; gli ho chiesto se non fosse il sensore e mi ha detto che ha provato anche con altri obiettivi.
Bah!!!
Mercoledi comunque parto e ritorno agli inizi di aprile, magari lo rimetto in vendita e pubblico delle foto fatte con l'obiettivo.
Saluti _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II |
|
|
 |
|