photo4u.it

Fotocamera Bridge

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lukino1974
nuovo utente

Iscritto: 02 Apr 2010

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 11:54 am    Oggetto: Fotocamera Bridge Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare una fotocamera Bridge...
Non sono informatissimo e volevo dei suggerimenti sul modello da acquistare...
Secondo voi qual'è la migliore entro i 350 euro???

Guardando in giro ne ho viste alcune molto interessanti
Nikon p100,Panasonic dc-fz38 - Samsung Wb5000 - Kodac Easyshare fz980...
A me sembrano tutte molto belle e sono andato in confusione....
Grazie a tutti....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Smile
Effettivamente il budget apre molte strade. Le bridge offrono quasi tutto. Inutile chiederti quale genere fotografico prediligi, vanno bene tutte...
Però qualche informazione di più gioverebbe per ciò che ti è più gradito.
Tipo: peso, ingombro, interesse video, qualità ottica, interfaccia, raw, software, etc.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2010 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dicci anche perchè vuoi una brdige e non una compatta o una reflex, dicci se userai mai l'esposizione manuale, dicci che focali useresti.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
omysan
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Apr, 2010 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che aprirei una discussione similare...

mi aggiungo qui sperando di non creare fastidio all'autore del post

un amico si sposa e volevamo regalargli una bridge il più automatica possibile... ( più che punta e scatta o cellulari non ha mai usato)

io ero su Fuji S100fs oppure Fz38
quale consigliate??? non ho idea di quale potrebbe andare meglio per un niubbo totale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
traba86
utente

Iscritto: 11 Gen 2010

MessaggioInviato: Gio 22 Apr, 2010 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

omysan ha scritto:

io ero su Fuji S100fs oppure Fz38
quale consigliate??? non ho idea di quale potrebbe andare meglio per un niubbo totale

se non vuoi sbatterti consiglio la pana..
io anni fa ho avuto una bridge fuji e anche ad usarla in P avevo solo che delusioni, è stata lei che mi ha insegnato a prediligere la A e di guardare bene i parametri di scatto che usavo prima di fare una foto..
Prima di lei solo compatte e di come funzionasse la fotografia non sapevo nulla..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sciolto
utente

Iscritto: 27 Mar 2010

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2010 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la fuji S100fs è la migliore delle bridge! ormai difficile da trovare xkè fuori produzione, se riesci a trovarla nuova non credo la trovi a meno di 450euro! però se te cerchi una bridge per usarla solo in automatico allora credo sia troppo! P-A-ecc... non saprà nemmeno a che servono... e non saprebbe sfruttarla! io punterei su una olympus...meno costose e molto automatiche... l'essenziale...
Poi bisogna vedere bene che vuole da una fotocamera bridge! qualità eccellente, zoom, video HD... ne fanno di tutti i "colori"
Qui Trovi recensioni e foto di tutte le ultime superzoom con filmati in HD..

Ci sono tante nuove bridge, per scegliere bisogna avere le idee chiare

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
omysan
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2010 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille!

discussione interessantissima, piano piano la consulterò tutta e valuterò il regalo...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: