Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 07 Feb, 2010 11:41 am Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=379353&postdays=0&postorder=asc&start=20
Decidete, o stai da una parte o dall'altra  |
perchè prima il negozio funzionava diversamente...
si pagava quando arrivava la roba in sede e non anticipatamente come fanno ora.
se cambiano politica, cambio anche la mia opinione  |
|
|
 |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Ven 12 Feb, 2010 11:16 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | mah..si legge sempre la solita storia su questo sito...
|
dicci!!
che storia? |
|
|
 |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Ven 12 Feb, 2010 11:17 am Oggetto: |
|
|
doppio |
|
|
 |
neom utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Mar, 2010 7:54 pm Oggetto: ... |
|
|
ho acquistato spesso da gran... e confermo, u tempo erano molto più veloci e comunque pagavi quando arrivava quindi eri abbastanza tutelato, se ti stufavi di attendere senza aver notizie, compravi altrove e annullavi.
Per SMP la storia è ben diversa! Il signor Burgagni è peggiorato alla grande anche perchè, per esperienza personale, è iniziato a succedere troppo spesso che se la merce aumenta di prezzo, magicamente il tuo ordine diventa a "tempo indeterminato" sino aquando non lo annulli mentre se il prezzo invece cala, magicamente la merce arriva. Troppi "apparenti" specchietti per le allodola che una volta non c'erano. SMP non prende in considerazione nemmeno lontanamente l'eventualità di darti un minimo di informazioni. Personalmente l'ho eliminato dalla mia lista di negozi online.
Per GranB invece c'è solo da avere un pò di pazienza e soprattutto, sempre esperienze personale multipla, EVITARE ordini a dicembre e luglio!!
DCS servizio spettacolare come sempre d eccezione delle stampe fotografiche (anche se personalmente sono sempre andato di persona perchè vicino)! _________________ ...tra Nikon e Fuji...ed ora m43
TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 31 Mar, 2010 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo, panasonic lx3 a 335 mi allettava... da dcs non c'e'  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2010 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo anche io sono caduto nella "trappola" di Granbazaar....dico trappola perchè il prezzo era vantaggioso ed il prodotto disponibile, quindi mi sono detto: ho pagato, il prodotto c'è, 3-4 gg e mi arriva!!!
Ad oggi stò aspettando una videocamera acquistata e pagata il 22 marzo....nn mi sembra corretto!!  _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
|
|
 |
patbon23 utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Apr, 2010 8:36 am Oggetto: |
|
|
Mi hanno propostop di recedere dall'ordine, aspetterò fino al 28 Aprile, nel caso non dovesse arrivare la merce provvederò altrove! _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Apr, 2010 9:44 am Oggetto: |
|
|
patbon23 ha scritto: | Mi hanno propostop di recedere dall'ordine, aspetterò fino al 28 Aprile, nel caso non dovesse arrivare la merce provvederò altrove! |
ma hai già pagato? |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Apr, 2010 10:35 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | ma hai già pagato? |
certo, questo è il problema! _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
|
|
 |
agemax utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 168 Località: Parma
|
Inviato: Ven 23 Apr, 2010 11:46 am Oggetto: |
|
|
Io ho fatto un ordine a Gennaio e dopo quasi due mesi ho recesso dall'ordine, tutto si è svolto via email e il rimborso mi è stato fatto su paypall in tempi rapidissimi.
I prezzi sono favolosi purtroppo a me serviva un ottica per un servizio programmato, pur sapendo che Granbazaar ha tempi biblici di spedizione speravo che due mesi d'anticipo bastassero ma purtroppo mi sbagliavo.
(me la sono presa in un' altro sito online a un prezzo leggermente + alto, ma che mi è arrivato dopo due giorni lavorativi).
Macs _________________ Foro stenopeico |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 23 Apr, 2010 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda smp, ho ordinato il 70-200 VRII i primi di Dicembre, sapevo già che avrei aspettato almeno un mese per averlo di mesi ne sono passati più di tre, mail molte e molte mi invitavano a disdire l'ordine, ma è arrivato e poi ho pagato un prezzo che altrove non avrei trovato 1650€ il prezzo migliore immediatamente successivo che ho trovato era di 1990. Ho pagato dopo il ricevimento della merce.
In nessun negozio fisico tra quelli da me contattati ho trovato prezzi simili ma sempre molto più alti.
La morale? Se ho bisogno urgente di qualcosa la compro spendendo quanto mi chiedono se posso aspettare del tempo cerco l'occasione migliore, se debbo fare un regalo mi muovo per tempo e non mi fido di promesse |
|
|
 |
|