Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
|
|
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 10:06 am Oggetto: |
|
|
molto belle, la mia preferita e' la seconda |
|
|
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 10:11 am Oggetto: |
|
|
Tre immagini diverse per tre post diversi per tre commenti diversi!
Se non sei un amante dei commenti generici, come mi sembra di capire, dovresti provvedere!  |
|
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 10:11 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 10:21 am Oggetto: |
|
|
Salso, mi son sbagliato!
Commenta lo stesso, và!
Gli scatti fan parte di un lavoro sulle mie montagne tra valsusa valchisone valli di lanzo, piemonte occidentale.
Folding di legno (10x12).
Ciao, Claudio. |
|
|
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 10:45 am Oggetto: |
|
|
Chissà perchè ho questa fissa, alle volte un po' limitante... giudico, o meglio considero, davvero riuscita una foto se mi vien voglia di stamparla, attaccarmela nella stanza dello svago e guardarla mentre ascolto del jazz per una decina d'anni!
Nel caso di queste tre immagini questo stimolo si agita solo nella seconda.
A dire il vero credo che un po' tutte e tre non siano presentate al meglio, meriterebbero un'acquisizione ed una calibratura in pw decisamente migliore.
La prima immagine devo dire che non mi sposta granchè, diciamo che per soggetto taglio e un po' tutto non riesce ad interessarmi.
La terza è una buona realizzazione, un po' chiusa, un po' troppo stretta per i miei gusti, forse per poterla apprezzare meglio meriterrebbe dimensioni più generose, per farmi sentire un po' più piccolo li immezzo (toni decisamente attraenti e ben contollati)!
La seconda, beh la seconda è di un'altra categoria, bella, aperta, profonda, si fa vivere!
Il primissimo piano galleggiante poi, si può toccarne la consistenza, la trasparenza! Si una stampa me la puoi regalare!
Ciao, a presto. |
|
|
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 12:24 pm Oggetto: |
|
|
salso ha scritto: | Chissà perchè ho questa fissa, alle volte un po' limitante... giudico, o meglio considero, davvero riuscita una foto se mi vien voglia di stamparla, attaccarmela nella stanza dello svago e guardarla mentre ascolto del jazz per una decina d'anni!
|
Quoto decisamente, anche se il genere musicale è diverso.
Mi limito ad un commento piatto piatto non per pigrizia ma per imperizia:
la mia foto preferita è di gran lunga la seconda, per i motivi che hanno esposto gli altri. Apprezzo soprattutto la profondità e l'ariosità della foto, anche se il taglio verticale limita un po' la "mia ricerca di ariosità", facendo desiderare ai miei occhi di andare a vedere cosa c'è a destra e a sinistra. Secondo me.
Saluti,
rattoPernugo _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo a Salso:
La prima (obiettivo normale decentrato al massimo) è risultata poco più che una fotoricordo.
La terza bisognerà vedere come risolvo (quale carta, quale sviluppo, quale ingranditore) tutto 'sto ghiaccio.
La seconda a me pare un trucco: ci stà il lago, ci stà la neve al fondo, aspetta un po' che ci ficco il ghiaccio galleggiante e taglio sui fianchi.
(Sironar 150mm, mako100, TX320, trix)
Grazie, ciao, Claudio. |
|
|
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo agli altri, anche a me piace particolarmente la seconda anche se non saprei spiegare perché. Mi piace "a pelle" |
|
|
|