Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Gio 22 Apr, 2010 5:00 pm Oggetto: Problema nell'allegare file. |
|
|
Spesso e volentieri mi risulta impossibile.
Clicco su "sfoglia", seleziono il file corretto, premo invia ....e tutto si ferma.
Nessun problema circa il caricare file in galleria. _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Ven 23 Apr, 2010 8:29 am Oggetto: |
|
|
io il contrario, nessun problema ad allegare i file, ma non ne riesco a mettere 1/2 in galleria ci ho rinunciato ormai _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
turista72 nuovo utente
Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 12
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Stesso problema io allego il file ridimensionato ma mi dice sempre file troppo grande o danneggiato....non capisco io non ho nessun problema nel visualizzare il file con nessun programma quindi credo che non sia danneggiato.Aiutatemi. |
|
|
 |
roberto1966 utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2010 Messaggi: 540
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 3:17 pm Oggetto: allegare file in galleria |
|
|
anche io non sto più pubblicando foto perchè pur creando foto al di sotto del formato richiesto continuo a ricevere l'errore lile troppo grande o danneggiato, sia utilizzando opera che firefox, è necessario usare explorer per il giusto funzionamento ? _________________ la fortuna giuda in porto anche navi senza timoniere |
|
|
 |
|