|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreapc utente
Iscritto: 25 Dic 2009 Messaggi: 206 Località: Piacenza
|
Inviato: Gio 22 Apr, 2010 3:42 pm Oggetto: generatori per flash Tronix Explorer |
|
|
ciao, mi sapete dire qualcusa su questi generatori Tronix Explorer? http://www.fotowieser.it/shop/index.php?cat=c133_Flash-portabili.html
mi sembrano molto convenienti per la capacità che dichiarano e sono compatibili con praticamente tutti i flash.
L'unica mio dubbio è sulla sicurezza , sentivo parlare per i generatori (però a scoppio non questi) di sbalzi di corrente non molto sicuri per le torce,magari questi sono sono tutt'altra cosa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2010 11:18 am Oggetto: |
|
|
E' il praticamente che buggera...
Io ho dei flash da studio Walimex Pro Serie VC e non sono compatibili in quanto il mio serial number è antecedente a quello da cui parte la compatibilità.
Ti consiglio se vuoi acquistarli di controllare scrupolosamente prima che sia compatibile con la tua attrezzatura.
Aldilà di questo è una delle migliori soluzioni per portare dei flash da studio in esterni.
In alternativa c'è la soluzione PBS-400 ma costa di più e dura 160 lampi contro i 2000 della Tronix Explorer XT. _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2010 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Pensa alla tua torcia, con un ombrello, su uno stativo .....ed un colpo di vento.
CRACK!
Ti assicuro che i flash concepiti per lavorare a batteria invece non si spaccano facilmente ... le teste son molto leggere (relativamente economiche se dovessero rompersi) e tutta l'elettronica sta sull'alimentatore ben piantato per terra. _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|