|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 11:50 am Oggetto: Finestra nel cielo [contest contrasti] |
|
|
ecco dopo tanto tempo ho deciso di mettere la mia foto del contest
non pensavo di partecipare, all'ultimo giorno disponibile per consegnare la foto ho scattato questa, non pensando al contest, ma facendomi gli affari miei
l'ho poi mandata a Roiter tanto per il gusto di partecipare
grazie alla signorina che mi ha votato
Finestra nel cielo
Canon EOS 20D - Ø Voightlander 19-35mm f/3.5-4.5
1/30
F/9
ISO 100
focale 19mm _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
ho capito perchè solo 1 l'ha votata...  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
Cmq non è male. Secondo me andava qurata meglio l'inquadratura in modo da far risultare parallela la fine della finestra con la dine della foto. E poi c'è una dominante rossa che disturba il cielo celeste...  _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|