photo4u.it

35mm 1.8 dx e negozio fisico a Milano

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Zero_69
utente

Iscritto: 11 Nov 2009

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 10:15 am    Oggetto: 35mm 1.8 dx e negozio fisico a Milano Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti!

Avendo deciso di acquistare il 35mm 1.8 dx ho dato un'occhiata ai prezzi del nuovo (import e nital). Ho escluso l'usato perchè mi sembra che il risparmio sia troppo esiguo oltre a essere particolarmente difficile da trovare.

Mi sembra che il prezzo migliore lo si spunti da sanmarinophoto (165), granbazaar (175) e lina24 (186) + s.s. ma solo quest'ultimo lo dà immediatamente disponibile - non vorrei attenderlo 1 mese - e in ogni caso mi avvicino alla soglia dei 200 euro che se non sbaglio è il prezzo al quale viene venduto in negozio fisico. Cosa mi consigliate?

Sapreste indicarmi un buon negozio fisico a Milano dove poterlo acquistare a non oltre 200 euro? Magari un posto dove ci sono persone competenti con le quali poter scambiare un'opinione e avere una buona di scelta...

Grazie! Smile

Oly OM-D
Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prova da unionfotomarket in viale certosa
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Zero_69
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

matteoganora ha scritto:
prova da unionfotomarket in viale certosa

Ma non vende solo a professionisti e aziende?

Oly OM-D
Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fotoottica cavour in pieno centro
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Digitalfoto , da non confondere con Dcs Italia, oppure alla FNAC
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Digitalfoto , da non confondere con Dcs Italia, oppure alla FNAC

Proprio un affarone alla FNAC... Non ci siamo
http://foto.fnac.it/a453271/Obiettivi-Obiettivo-con-focale-fissa-Nikon-AF-S-DX-Nikkor-35mm-f-1-8G?PID=1733&Mn=-1&Ra=-5000&To=0&Nu=12&Fr=2

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

www.digitalfoto.it ne ha 5 disponibili a 198 Nital se paghi in contanti ritirando di persona in zona Lambrate
Su ordinazione lo vende a 186 (Import)

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Zero_69
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con d.kalle, solitamente la fnac non è proprio concorrenziale e anche sulla competenza avrei da ridire...

Però digitalfoto proprio non lo conoscevo e mi sembra abbia degli ottimi prezzi (198 nital - 186 eu) oltre ad essere ad un passo da casa mia. Mi pare di capire che funzioni da pick & pay... ottima segnalazione nital!

E grazie a freddy per fotocavour! Ne avevo sentito parlare ma non ci sono mai stato, spero di farci un salto a breve! Wink

Oly OM-D
Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@D kalle , non ho guardato i prezzi dei negozi online , ma mi son ricordato al volo dei due negozi sopracitati FNAC e DIGITALFOTO , e tra l'altro sapevo benissimo che Digital Foto ha dei prezzi ottimi ,quasi sempre e che era di Milano ....

Sei il solito brontolone Very Happy

Cmq Zero_69 a Milano ci sono anche Photodiscount / Giovenzana / e CentroFotoCine ...

Pero' presumo che DigitalFoto sia il migliore come prezzo Wink

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A Milano c'è anche FOD, in fondo a via Padova.
Nell'era pre-internet aveva prezzi buoni. Adesso non so.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zero_69
utente

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2010 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Pero' presumo che DigitalFoto sia il migliore come prezzo Wink

Conoscevo tutti gli altri citati ma a chiedere si rischia di imparare sempre qualcosa! Smile

Oly OM-D
Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: