|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stifelius utente
Iscritto: 29 Set 2008 Messaggi: 68
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2010 7:37 am Oggetto: |
|
|
Salute.
Io ho comperato una Mamiya 7 II nuova. Perché la volevo nuova e, della sei, la più giovane ha almeno undici anni.
In effetti, è stato un po' strano guardare dentro il mirino e vedere un rettangolo, ma è una sensazione che passa presto. Negli anni scorsi, ebbi occasione di provare la Mamiya 6 con le tre ottiche: stupenda.
Dopo qualche scatto, la sette ne esce uguale se non migliore; maneggevole, precisa nella meccanica, silenziosissima, la modalità AEL è comodissima e precisa. Per ciò che riguarda il controluce, mi è capitato di veder male le cornicette solo con la stella in mezzo al vetrino...
Per quanto riguarda le ottiche non saprei, ma la fotografia è come l'Uomo: "Non di solo pane..."
Concludendo: sei o sette sono macchine straordinarie, compatte che non cedo nulla in ciò che serve. Compratene una...
Ciao
stifelius |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lusca utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 940 Località: Parma
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2010 1:38 pm Oggetto: |
|
|
stifelius ha scritto: |
Concludendo: sei o sette sono macchine straordinarie, compatte che non cedo nulla in ciò che serve. Compratene una...
|
Buono a sapersi......Grazie del consiglio!!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|