|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreapc utente
Iscritto: 25 Dic 2009 Messaggi: 206 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 25 Dic, 2009 1:13 pm Oggetto: [PC+sped] Illuminatore Daylight Dynasun FL655 (nuovo) |
|
|
Ciao a tutti, vendo per sbaglio acquisto ILLUMINATORE DAYLIGHT DYNASUN FL655 (6x55 Ws equivalente a 2000Ws)
Luce bianca (Daylight Bilanciato)di tipo LIGHTBANK (è un tipo di illuminatore a luce fluorescente bianca simile ai Lupo ma piu economico).
Monta 6 lampade fluorescenti doppie da 55w equivalente a circa 2000 watt , è il piu potente della serie DYNASUN a tubi lineari e alette a specchio.
Completamente in metallo comprese le alette ,incluso stativo + borsa , 6 lampade, cavo lungo di alimentazione.
Dotato di interruttore generale e interruttori su singole unità per regolare l'emissione luminosa.
Qui lo vendo qui a 230 spedito in pacco celere 3( oppure anche consegna a mano a Piacenza ) su ebay a 230 piu spedizione.
L'illuminaotore è nuovo e mai usato,l'ho solo provato ed è perfettamente funzionante, ho la ricevuta fiscale emessa 12 giorni fa.
Con imballi originali in polistirolo e scatolone.Purtroppo è troppo ingombrante per le mie necessità .Il venditore si è offerto di cambiarmelo ma non ho trovato da lui quello che mi servirebbe, per cui ho deciso di rivenderlo anche se a minor prezzo .Per qualsiasi domanda sentitevi liberi di contattarmi,ciao ciao
vi linko anche la mia inserzione su e Ebay
rimosso da marcoz71
Descrizione: |
|
Dimensione: |
12.72 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 697 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
6.55 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 697 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andreapc utente
Iscritto: 25 Dic 2009 Messaggi: 206 Località: Piacenza
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2010 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Venduto.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|