Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2010 10:19 pm Oggetto: Bergamo 15_4_2010 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2010 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Un'alta chicca,un cameo.
Orizzontali e verticali duettano armonicamente,un netto richiamo cromatico,non manca l'illusione ottica di questo Visconte dimezzato.
C'è pure l'attenta composizione.
Complimenti |
|
|
surgeon utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2008 Messaggi: 3002 Località: Pistoia
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2010 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Un fotogramma street puro, dove lo scarto dalla norma visiva si attua mediante un'acuta sottrazione di significati visivi. Una reticenza visiva che ormai è diventata uno stilema che connota l'usus scribendi del nostro Carrozzini. Questa presentazione in absentia del personaggio sfocia in un vero e proprio silenzio plastico dove il ritmo è scandito dalle categorie eidetiche, cromatiche e topologiche, elegantemente composte che si attraggono e si respingono a vicenda. La presenza di quella forma circolare, rappresentato dal secchio celeste in basso a destra, crea un ulteriore contrasto con l'onnipresenza di curve rette, parallele ed ortogonali, e richiama sia i colori della parte superiore sia le forme sinuose del bordo della tenda.
Un ottimo lavoro |
|
|
marcocantile utente attivo
Iscritto: 16 Feb 2010 Messaggi: 576 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 16 Apr, 2010 9:00 am Oggetto: |
|
|
very minimal very good
ciao
p.s.
darei un pelo di contrasto |
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16224 Località: pistoia italia
|
Inviato: Ven 16 Apr, 2010 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente una street dove coniughi il cogliere una situazione con una buona ricerca formale dell'inquadratura visiva. Spesso le tue foto sono molto immediate e anche se per le street va bene resta il rammarico di gustarsele con una più attenta composizione e collocazione ambientale dei soggetti e delle situazioni riprese.
Questa è davvero ben fatta, funzionante e piacevole.
Si merita i miei complimenti. Tiziano |
|
|
gi.gus utente attivo

Iscritto: 28 Set 2009 Messaggi: 998 Località: brianza
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2010 7:51 pm Oggetto: |
|
|
ottimo colpo d'occhio, bella per composizione e gioco di linee _________________ gigi |
|
|
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13251 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2010 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Quella che hai postato stasera non riesco proprio a leggerla...ma da diverso tempo volevo lasciarti i complimenti a questa...mi piace immensamente...
So che vorresti critiche costruttive, ma dopo baistro e surgeon resta poco da dire...ed io potrei aiutarti ben poco...
Spero gradirai il mio apprezzamento...le tue foto contengono, a mio modestissimo parere, sempre un guizzo di sincero genio...
Con infinita stima,
Franco
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2010 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Bravo, geometrie e colori si richiamano e si completano; non è facilissimo fare foto così  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
|