photo4u.it

Consiglio su acquisto fotocamera

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nikolass87
nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2010

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 12:00 am    Oggetto: Consiglio su acquisto fotocamera Rispondi con citazione

Salve...è la prima volta che scrivo in questo forum e spero mi possiate aiutare...

Sono intento ad acquistare una fotocamera, avevo visto su ebay una finepix s1500 ad un prezzo davvero basso di € 125,00 ...

potete consigliarmi qualcosa di meglio con un prezzo che non superi le € 130,00 ????

Grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La Canon ixus 95 IS ....
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
La Canon ixus 95 IS ....

Quoto.
Ce l'ha una mia amica, e ho provato a usarla anch'io. E' una buona macchina fotografica.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xMax
utente

Iscritto: 30 Mar 2010

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto anch' io la ixus 95 is, da vecchio possessore di diverse powershot, e dopo aver provato la s90....non posso che confermare la bontà canon...

Però darei un' occhiata anche alla kodak z915is

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2032776&langId=-1&category_rn=1598

ho provato diverse kodak, il mio fotografo ogni tanto mi fa giocare con i prodotti appena arrivati, e sono stato sempre colpito (positivamente) dalla bontà di queste macchine, in relazione al loro prezzo...

Insomma, facci un pensierino, perchè con 130 euro prendi macchina e scheda di memoria....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spendi qualcosina in più e prenditi una Fuji f70exr Wink
nikolass87
nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2010

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille ragazzi...ho apprezzato moltissimo le vostre risposte...

per quanto riguarda la kodak...sinceramente non mi piace molto esteticamente....

per le altre sono ottime ma sono compatte...a me ne serve una che deve somiglare alla fujifilm s
1500 ....

In verità ho notato che la fujifilm s1600 è nettamente migliore ...anche se costa di più...

grazie ancora

CMQ.....SPLENDIDO FORUM....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: