Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 11:57 am Oggetto: Lavoro contadino |
|
|
lavoro contadino
Canon EOS 20D - Ø Sigma EX DG 70-200mm f/2.8
1/125
f/11
iso 100
focale 126mm
sto facendo una ricerca sulle balle di fieno...ne ho trovate di tutti i tipi e in tutti i tipi di campi! voglio farci un calendario..
questa è una delle mie preferite _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto, mi piace. Ma le ombre mi sembrano un po' troppo bruciate...forse sbaglio.. cmq  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
paol8 utente

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 236 Località: Torino
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 12:40 pm Oggetto: |
|
|
mi piacciono le tracce delle ruote che alludono al lavoro compiuto dal contadino
per il calendario però mi butterei su altri campi  |
|
|
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piace molto...la semplicità nelle foto è una cosa che apprezzo...
E la tua foto è fatta davvero bene...
Ma un calendario con solo le balle di fieno o anche con modelle...?!?  _________________ Cervello & passione |
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
le modelle non le trovo, per ora solo balle di fieno
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 3:06 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | le modelle non le trovo, per ora solo balle di fieno
 |
 _________________ Cervello & passione |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
A me da come l'impressione che le ombre delle balle di fieno siano state tirate su eccessivamente in post, hanno perso tutto il dettaglio.
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|

|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 3:18 pm Oggetto: |
|
|
poi metto l'originale, mi è scappato un pò il mouse sulla maschera di contrasto, mi ha scurito male le ombre _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|