Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 11:26 pm Oggetto: elena , pronta per uscire |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=37539 _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 8:02 am Oggetto: |
|
|
Non è facile esporre delle superfici lucide/semilucide. Qui c'è qualche zona bruciacchiata.
Buona la tua idea del soggetto ... molto disponibile. |
|
|

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 1:56 pm Oggetto: |
|
|
si e vero ci sono bruciature , e difficile fotografare attraverso le vetrine inoltre questi scatti sono a 1600 iso se usavo il flash cerano due problemi il primo e che il vetro riflette la luce e il secondo e che le modelle sono di plastica e si possono bruciare  _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
e pure mezza , dico mezza bona ! ma quanto li paghi le tue modelle lol hehe haha ciao !  _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
arran utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
e pure mezza , dico mezza bona ! ma quanto li paghi le tue modelle lol hehe haha ciao !  _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|

|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
arran quando hai letto elena sei subito corso a vedere chi era , vero porcooooo _________________ e col tempo poi ...
|
|
arran utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 2:50 pm Oggetto: |
|
|
hehe ahhahah ! sei il mio mentore ho preso tutto da te !!! guru della plastica!!!! HEHE HAHAHAHA _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 5:06 pm Oggetto: |
|
|
arran ha scritto: | hehe ahhahah ! sei il mio mentore ho preso tutto da te !!! guru della plastica!!!! HEHE HAHAHAHA |
avevo notato che commentavate in tandem  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Scattata da una vetrna? be! direi che nn è male!  _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
Fr@ncy utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 2498 Località: Torino
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 3:10 am Oggetto: |
|
|
e per di più queste sono le uniche modelle che non se la tirano....  |
|
|
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 10:00 am Oggetto: |
|
|
così però non hai potuto mettere molto di tuo, se hai scattato attraverso una vetrina le luci erano sicuramente disposte dal negoziante,
dovresti portartela in studio (credo non sia difficile da convincere) e così avresti la possibilità di esprimerti completamente, oltre all' inquadratura gestire anche l'illuminazione _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|

|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
ciaao a tutti ,la cosa piu difficile e' non bruciare niente o sottoesporre , le luci non le puoi toccare , non puoi usare un flash per schiarire , e poi loro di solito sono alte i io sono sempre in basso , quindi ogni scatto di questo tipo e un compromesso _________________ e col tempo poi ...
|
|
|