photo4u.it

CPS Support Service

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2010 5:14 pm    Oggetto: CPS Support Service Rispondi con citazione

a tutti i professionisti e non:
che ne pensate di questo?
http://cpn.canon-europe.com/content/services.do
per voi è vantaggioso aderire o potrebbe più probabilmente essere da parte di canon un metodo per fare il punto della situazione sul mercato delle vendite regolari dei suoi prodotti?
michele.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2010 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non e' una novita' il servizio CPS esisteva ed e' stato diversificato in base alla attrezzatura che uno ha.
Chi era registrato riceve una mail per riconfermare la sua attrezzatura ed eventualmente aggiungere se nel frattempo (come me) ha comprato qualcosa di nuovo.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2010 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diaframma ha scritto:
Non e' una novita' il servizio CPS esisteva ed e' stato diversificato in base alla attrezzatura che uno ha.
Chi era registrato riceve una mail per riconfermare la sua attrezzatura ed eventualmente aggiungere se nel frattempo (come me) ha comprato qualcosa di nuovo.

infatti è proprio per questo che chiedo..
dal momento che questo servizio già esisteva seppur in maniera un po diversa, il fatto che venga riprosposto con questa diversificazione è realmente vantaggioso?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2010 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Staremo a vedere.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alberto roda
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2010 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ero registrato, mi sono riregistrato (gold), ne ho usufruito in precedenza per un 300 f2.8, dovrò riusufruirne in futuro per il prestito di un corpo non in corredo e mi trovo bene.
Che ci sia anche marketing non lo escludo assolutamente ma va bene così tutto sommato.

Ciao

http://albertoroda.photoshelter.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2010 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il CPS come funziona circa le assicurazioni?

Le situazioni in cui potrei averne bisogno non son certo quelle in cui potrei permettermi di trattare con le molle le lenti ed i corpi in prestito...

Se spacco una lente da 4 mila euro che succede? Tocca ripagarla e tenermi i cocci?

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alberto roda
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2010 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non saprei dirti, me lo sono chiesto anch'io.
Ho avuto per più di un mese una 5D old intanto che mi riparavano la mia 5DII caduta dalla tracolla nella custodia con il 17-40 innestato...sostituzione blocco specchio non in garanzia giustamente.

Anche mentre maneggiavo lo splendido 300 f2.8 mi sono chesto e se me lo rubano? Se mi cade?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Lug, 2010 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A proposito,
ma come si fa per ottenere in prestito lenti e/o corpi?

Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alberto roda
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 04 Lug, 2010 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo fa parte dei servizi NON più previsti, a parte sporadici piaceri personali sempre più difficili visto che hanno di fatto portato la maggior parte dell'attrezzatura al centro europeo in Germania e da là decidono gli eventi da coprire e gli invii di attrezzature conseguenti.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: