| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2004 9:13 pm Oggetto: |
|
|
qui secondo me dovresti provare aumentando la profondità di campo, potrei sbagliare ma credo che il fuco perfetto sia sulle teste dei bambini e basta, scendendo va via via sfocandosi, seppur leggermente, fino ad arrivare al pavimento che mi sembra sfocato (o è micromosso?) Credo che il tuo intento fosse che l'unico cosa "fuori fuoco" fossero i piedi o meglio che mostrassero del motion blur. Altra cosa, trovo il rosso un po troppo saturo e invadente, ma credo sia questione di gusti.
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2004 9:20 pm Oggetto: |
|
|
| L'idea è originale ma l'esecuzione lascia un pò a desiderare
|
|
|
JK.plt utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Mgg, 2004 9:51 pm Oggetto: |
|
|
si è micromosso (forse anche macro!) è uno scatto fatto un pò al volo e con poca luce (1 sec. dopo guardavano in sù e facevano le linguacce)....mi piacevano il taglio e la situazione ma in effetti da soli non sempre bastano
ciao
_________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2004 1:37 pm Oggetto: |
|
|
In effetti il taglio e la situazione meritavano, per cui hai fatto bene a fare la foto.
C'e' un po' di micromosso che non potevi evitare, ma il risultato e' una foto simpatica di un attimo di pace di due bambini che stanno meditando qualche marachella
Ciao
Max
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2004 1:44 pm Oggetto: |
|
|
i piedi che si muovono e i colori sono fenomenali... uno scatto ricordo davvero singolare.. e artistico
|
|
|
JK.plt utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Mgg, 2004 1:52 pm Oggetto: |
|
|
grazie!
_________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
|