Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 11:20 am Oggetto: |
|
|
Bella lei e bella la foto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
Bella foto... mi piace il taglio...
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 11:35 am Oggetto: |
|
|
bel ritratto. mi piace molto la posa |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|
la foto è bella ma trattandosi di un book da fastidio il cinturino e i passanti dietro e i capelli davanti agli occhi
il taglio generale mi piace ma ho provato ed escludere completamente la mano con l'orologio e mi convince di più  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
A me piace molto come foto...forse si potevano effettuare due scatti: uno con la mano intera nella foto (valida come pubblicità per un orologio) e una seconda foto con solo il volto e la mano destra di sfondo... (come dice Dottmistero)
Ma è solo una mia idea...
Ciao!  _________________ Cervello & passione |
|
|
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | la foto è bella ma trattandosi di un book da fastidio il cinturino e i passanti dietro e i capelli davanti agli occhi
il taglio generale mi piace ma ho provato ed escludere completamente la mano con l'orologio e mi convince di più  |
Sui capelli non sono d'accordo perché non disturbano (a mio parere).
Comunque grazie a tutti per i commenti.  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Argentique. |
|
|

|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: | Dottmistero ha scritto: | la foto è bella ma trattandosi di un book da fastidio il cinturino e i passanti dietro e i capelli davanti agli occhi
il taglio generale mi piace ma ho provato ed escludere completamente la mano con l'orologio e mi convince di più  |
Comunque grazie a tutti per i commenti.  |
in verità i capelli non disturbavano neanche me ma era per essere il più cattivo possibile  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | kiruzzo ha scritto: | Dottmistero ha scritto: | la foto è bella ma trattandosi di un book da fastidio il cinturino e i passanti dietro e i capelli davanti agli occhi
Comunque grazie a tutti per i commenti.  |
in verità i capelli non disturbavano neanche me ma era per essere il più cattivo possibile  |
 _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
Fr@ncy utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 2498 Località: Torino
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 3:07 am Oggetto: |
|
|
bellissima  |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 6:16 am Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: | verax ha scritto: | Ciao kiru, bello scatto, mi piace proprio..l'orologio non mi infastidisce assolutamente..
Forse avrei usato un pò meno usm (se noti sugli occhi si vedono dei puntini bianchi causati penso, dall'eccessivo uso della maschera di contrasto). |
Ho applicato una leggera maschera di contrasto sullo scatto ridimensionato (300%, 0,2raggio, 0 Soglia) per recuperare nitidezza persa nel passaggio a bassa risoluzione.
Poi, a dirti il vero, potrebbero essere pure i brillantini che aveva sugli occhi la ragazza
Grazie del commento!
 |
e la chiami leggera come MDC??? Comunque un bel ritratto e ben eseguito, per mio gusto, avrei chiuso di piu' sul viso con un taglio così!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 6:44 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | kiruzzo ha scritto: | verax ha scritto: | Ciao kiru, bello scatto, mi piace proprio..l'orologio non mi infastidisce assolutamente..
Forse avrei usato un pò meno usm (se noti sugli occhi si vedono dei puntini bianchi causati penso, dall'eccessivo uso della maschera di contrasto). |
Ho applicato una leggera maschera di contrasto sullo scatto ridimensionato (300%, 0,2raggio, 0 Soglia) per recuperare nitidezza persa nel passaggio a bassa risoluzione.
Poi, a dirti il vero, potrebbero essere pure i brillantini che aveva sugli occhi la ragazza
Grazie del commento!
 |
e la chiami leggera come MDC???  |
La soglia è 0,2 , pertanto è una leggerissima USM anche se è al 300%!
Grazie per il commento  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
|
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 6:45 am Oggetto: |
|
|
Fr@ncy ha scritto: | bellissima  |
Grazie anche a te Francy!  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
|
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 8:29 am Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: | victor53 ha scritto: | kiruzzo ha scritto: | verax ha scritto: | Ciao kiru, bello scatto, mi piace proprio..l'orologio non mi infastidisce assolutamente..
Grazie del commento!
 |
e la chiami leggera come MDC???  |
La soglia è 0,2 , pertanto è una leggerissima USM anche se è al 300%!
Grazie per il commento  |
avevo letto 2 di raggio e comunque 0 di soglia mi sembra un poco altina, io la tengo quasi sempre al 10  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 9:20 am Oggetto: |
|
|
Bella foto davvero.
Se vogliamo discutere di dettagli... il cinturino non l'ho notato subito, ma la prima cosa che ho notato è il pelo sull'avambraccio. Scusa ma a me proprio salta all'occhio!!! |
|
|
englishgentleman utente

Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 391 Località: Notaresco (TE)
|
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Bella foto davvero.
Se vogliamo discutere di dettagli... il cinturino non l'ho notato subito, ma la prima cosa che ho notato è il pelo sull'avambraccio. Scusa ma a me proprio salta all'occhio!!! |
Addirittura il pelo?  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
|
|
|

|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 9:28 am Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: | ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Bella foto davvero.
Addirittura il pelo?  |
mai visto una modella serai con il pelo
e quello che avanza lo hanno con forme spaziali  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 9:30 am Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | kiruzzo ha scritto: | ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Bella foto davvero.
Addirittura il pelo?  |
mai visto una modella serai con il pelo
e quello che avanza lo hanno con forme spaziali  |
Bast...di
 _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
|
|
|
|