|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bilalsun utente

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 97 Località: Gorizia
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 7:14 pm Oggetto: [GO-UD] Vendo Olympus E-420 + 14-42 + UV + 4GB (VENDUTA) |
|
|
Vendo
OLYMPUS E-420 kit 14-42 + filtro UV Hoya (comprato e montato il giorno stesso per protezione) + scheda CF kingston 4GB
- KIT acquistato 1 APRILE 2010;
- 2 ANNI di garanzia;
- Scontrino fiscale;
- Imballo originale comprensivo di accessori (carica batteria, batteria, manuali, cd con software, cavi vari, cinghia, etc);
- Display coperto sempre con pellicola protettiva;
- 370 scatti circa (nuova, l'ho praticamente solo provata!)
- nessun graffio o usura;
- qualsiasi prova;
- perfettamente funzionante;
- in vendita su altri canali;
- PREZZO KIT - 350€
(l'ho comprata meno di 10 giorni fa in negozio e mannaggia proprio stamattina mi hanno regalato gli amici, che non sapevano niente, la E-520) _________________ Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza
Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro
Ultima modifica effettuata da bilalsun il Sab 10 Apr, 2010 10:17 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bilalsun utente

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 97 Località: Gorizia
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 10:17 am Oggetto: |
|
|
Venduta! Chiudere!
(la vendita più veloce del west!)  _________________ Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza
Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|