Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luna Rossa utente
Iscritto: 28 Giu 2007 Messaggi: 400
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2010 10:30 pm Oggetto: Il monte Subasio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AndreaNobili utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 752 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2010 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Trovo fastidioso il primo piano fuori fuoco e non ci vedo un vero punto di interesse... _________________ Il mio album fotografico |
|
|
Luna Rossa utente
|
Inviato: Dom 11 Apr, 2010 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Il punto d'interesse per me era il monte Subasio in tutta la sua estensione, che ho composto con la somma di 4 foto, certo qui sembrerebbe una panoramica non molto visibile visto la grande riduzione della foto che ho fatto per postarla.
Il primo piano sfocato con la pendenza della vallata è voluta da me per mettere più al centro dell'attenzione il monte Subasio che nella sua storia è un vulcano estinto.
Qualcuno come te può non trovarci punti d'interesse nella foto e giudicarla piatta, invece io ne avrei tanti......., ma lascio giudicare a chi sta guardando.....
Grazie e ciao |
|
|
hobbyphoto utente
Iscritto: 06 Apr 2010 Messaggi: 64
|
Inviato: Dom 11 Apr, 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
...secondo me...lo sfocato in primo piano...non fa' l'effetto da te voluto...
peggiora la foto ...hai provato a crop l'immagine ? |
|
|
Luna Rossa utente
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Ancora non ho provato, comunque grazie dell'informazione, dovrei esercitarmi in vari modi per vedere se viene con un effetto più piacevole......, ci proverò ma non so se inserirla, perchè una volta creata anche se non è di vostro gradimento, non rientra nel mio.......
Forse con un esempio capirei meglio il concetto che mi hai spiegato, che credo sia interessante e non ho dubbi sul fatto che migliorerebbe la foto. |
|
|
|