photo4u.it

nuova compatta!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
meneit
nuovo utente

Iscritto: 08 Apr 2010

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2010 2:55 pm    Oggetto: nuova compatta! Rispondi con citazione

voglio comprare una nuova compatta, fino ad ora ho usato una CoolpixSQ, il budget (purtroppo) è un centinaio di euro...

io cerco sopratutto la possibilità di modificare tutte le opzioni manualmente, come ISO, luce e simili

cosa mi consigliate? io stavo pensando ad una Fujifilm.. voi che dite? altre marche? modelli?

grazie degli eventuali consigli

ps:veramente bel forum!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2010 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà dura trovare ed acquistare una compatta nuova con controlli manuali e stando sul centinaio di €uro.

P.S.
Ciao e benvenuto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
meneit
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2010 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ne ho mai comprate di usate...
mi consigliate questo tipo di prodotti?
quali modelli rispecchiano più le mie preferenze?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2010 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vista la tua esigenza io consiglierei proprio l'usato. Qualche vecchia gloria potrebbe fare al caso tuo. Se ti piacciono le Fuji c'è la serie S, S5600, S6500, S9000-9500-9600, ecc.
Ma anche le vecchie Olympus Camedia serie C, le vecchie Canon Powershot serie A (hanno il vantaggio delle pile a stilo) o serie G.

Sarebbero tutte un'ottima scuola. Però non ti aspettare alti ISO puliti e un AF veloce.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
meneit
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2010 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è che mi piacciano le fuji, è che mi sono fatto l'idea che costino meno Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: