photo4u.it

Esiste un sito in cui segnalare attrezzature rubate?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Chet
utente

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2010 1:58 pm    Oggetto: Esiste un sito in cui segnalare attrezzature rubate? Rispondi con citazione

Mi è stata sottratta la mia Konica Minolta 7D con lo zoom Sony / Carl Zeiss 16-80.
Sapete dirmi se esiste un sito in cui segnalare attrezzature rubate ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neo_82
utente

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace..ma come è successo?!?

Per quel che può valere prova qui http://www.fotografia.it/servizi_registroAntifurto.aspx

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Chet
utente

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2010 1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Neo.
Scusa il ritardo della risposta ma mi giravano talmente tanto che non ho seguito il forum per un bel po'.
Si è trattato del classico furto in appartamento. Fisiologico prima o poi.

Mi sono rimasti alcuni obiettivi che non hanno fatto in tempo a prendere.
Pensavo di venderne qualcuno per fare cassa e comprare una nuova reflex entro l'estate.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: